Menu Orizzontale

domenica 14 luglio 2013

L'Ora del Libro GIVEAWAY: vinci una copia di THE VINCENT BROTHERS e ben due copie di THE VINCENT BOYS

Siccome mi piace coccolarvi, ho deciso di premiare il vostro affetto inossidabile con un appetitoso giveaway. In palio abbiamo: una copia di THE VINCENT BROTHERS *ovazione* e ben due copie di THE VINCENT BOYS *seconda ovazione*. Inutile soffermarmi sul contenuto di questi romanzi perché perderei il controllo e tutta l'indignazione repressa verrebbe a galla. Ho intenzione di dire la mia in una videorecensione apposita in cui non avrò pietà. Non voglio mentirvi: non ho apprezzato. 
Anyway, andiamo a illustrare le modalità di partecipazione:
  1. dovete essere followers del blog;
  2. dovete lasciare un commento di senso compiuto che motivi la vostra adesione
  3. avete tempo fino al 22 luglio
Diffondere la notizia è sempre cosa buona e giusta in questi casi, perciò impegnatevi al massimo. Potete addirittura usufruire del piccolo banner realizzato per l'occasione e "affiggerlo" dove volete. E adesso sono proprio curiosa di scoprire quanti di voi si accapiglieranno per aggiudicarsi la vincita. Ovviamente nel senso più cameratesco del termine. 

Felice giveaway, miei amati lettori, e possa la fortuna essere sempre a vostro favore.
*strizzatina d'occhio*



THE VINCENT BOYS di Abbi Glines (Mondadori Chrysalide)
Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vivono passioni sconvolgenti...
Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits. Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere... Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente...

THE VINCENT BROTHERS di Abbi Glines (Mondadori Chrysalide)
Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità... ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. E bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un'esplosiva sensualità e un'inaspettata sintonia... Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme? L'estate prima dell'inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita.

11 commenti:

LadyCooman ha detto...

ho letto THE VINCENT BOYS e devo ammettere che non mi è dispiaciuto, è uno di quei libri che leggi per curiosità verso la storia d'amore non certo perché ci si aspetta dell'alta letteratura e i suoi difetti ce l'ha. Poi la parte Hot,che promette la copertina per fortuna , e molto poca. Comunque avendo letto il primo parteciperei volentieri per la copia di THE VINCENT BROTHERS ;)
Grazie mille!!

AnitaBook ha detto...

Ciao LadyCooman! Felice di averti dato questa possibilità. :) Grazie a te per aver partecipato.

Antonio GoodReader ha detto...

Io adoro letteralmente the vincent boy però come sai nn ho potuto :( acquistare il secondo... ma 3 da tempo nella mia wish list
Qui di gareggio per the vincent brothers
E faccio un imbocca al lupo ai tuoi lettori

Antonio GoodReader ha detto...

Scs ma il cellulare è proprio fuori ahaha

Unknown ha detto...

Ho letto recensione positive e negative per questo libro.. e diciamo che mi piacerebbe farmi un'idea tutta mia e provare a leggerlo!

Unknown ha detto...

Ho letto molte recensioni su questo libro e se devo essere sincera, non è che voglia leggerlo per 'gusto' diciamo ma per curiosità. Come mi è accaduto per 'Cinquanta sfumature' dove è stata la curiosità a guidarmi per vedere se era davvero così... ehm, scandaloso la stessa cosa vale per questo. Spero in bene, ma intanto incrocio le dita!

Giulia (aka Tricheco) ha detto...

Curiosità di lettrice all'ennesima potenza :) Quando se ne sentono dire tante e contrastanti su di un libro alla fine si finisce per leggerlo. Almeno così succede a me. Curiosità :)

Unknown ha detto...

Ciao a tutti!:) Partecipo assolutamente a questo bellissimo giveaway! Avevo intenzione di comprare The vincent boys, spero proprio di vincerlo!
Sono follower del blog con il nome di Valentina Dombegh.

La mia mail è
vsiciliano97@gmail.com

Emy ha detto...

Partecipo volentieri :)
The Vincent Brothers è un romanzo che ha attirato la mia attenzione ancor prima che venisse tradotto. I vari e discordanti pareri che ho letto in rete hanno accresciuto il mio interesse e la voglia di testare personalmente se si tratta di un romanzo dolce e avvincente (pur con qualche difettuccio) o di una storia insulsa e noiosa. Vedremo...

Martina ha detto...

Partecipo vorrei leggere the vincent boys. È un genere particolare mi piacerebbe farmi una idea mia dato che ho letto varie recensioni.
Gfc: martina
mail: laperla85@yahoo.it

AnitaBook ha detto...

Bravi bravi bravi, miei amati booklovers! Così si fa. È importantissimo e legittimo che ciascuno legga per poi poter esprimere il proprio giudizio. ;)
Che vinca il migliore!