Menu Orizzontale

giovedì 18 luglio 2013

SUZIE MOORE. Il link del racconto completo

Cari booklovers, poiché parecchi di voi hanno lamentato problemi con la lettura del mio racconto a puntate, ho deciso di pubblicarne la versione completa. Per leggerla vi basterà cliccare qui:

http://issuu.com/anitabook/docs/suzie_moore__racconto__rivistocompl?workerAddress=ec2-54-224-44-217.compute-1.amazonaws.com

Mi fate sapere se riuscite a visualizzarlo?

6 commenti:

Emy ha detto...

Stavolta sono riuscita a visualizzare il racconto senza problemi, grazie per la tempestiva soluzione ^_^
E' un racconto estivo molto carino, peccato solo che sia breve. Ci sono diversi spunti per interessanti approfondimenti, specialmente per quanto riguarda il lato romance e per quello un po' mistery. Detto ciò, la (ovvia) domanda sorge spontanea: ci sarà un seguito prima o poi? :D

AnitaBook ha detto...

Carissima e dolcissima Emy, in realtà questo è un racconto-assaggio di quello che è il vero romanzo di Suzie, pronto da un anno e ancora in cerca di una sua casina. Con la complicità del mio agente abbiamo pensato di regalarvi questa sorta di breve prequel nella speranza di veder sorgere interesse e curiosità da parte vostra e degli editori. Il destino di Suzie riserva un sacco di sorprese. A voi andrebbe di leggerle?

CRAZY GIO ha detto...

Ma che domande sono? Ovvio che ci andrebbe di leggerle *O* sarebbe un sogno. Bella anche l'idea di postare il racconto completo in un unico file! Leggerlo e completarlo sarà una delle prime cose che farò lunedì non appena sarò a casa.
Ormai sai cosa penso della sua Suzie e ti auguro con tutto il cuore di trovare presto una casina per lei, perché merita davvero. Brava Anita mia <3

AnitaBook ha detto...

La mia carissima Gio sa sempre come farmi sciogliere. Ti meriti un abbraccio mega-super-stra-ultra gigantesco!

Emy ha detto...

Che furbetti tu e il tuo agente! ;) Per quanto mi riguarda l'esperimento è perfettamente riuscito, visto che leggerei molto volentieri il romanzo sulla tua Suzie. Del resto la ragazza ha ancora troppo da dare e poche pagine non bastano per racchiudere tutta la sua esplosività.
In bocca al lupo per la pubblicazione! =)

stef ha detto...

Pubblico il mio commento inviato via mail:

Ho letto questo piccolo prequel del tuo romanzo in un attimo e me lo sono gustato tuttissimo, sei veramente molto brava!!!!


Innanzitutto mi piace molto la copertina, è parecchio intrigante, quindi complimenti al creatore.

Tendenzialmente mi lascio guidare dalle sensazioni che mi danno le copertine dei libri e di solito sono ricompensata.


Le poche righe che mi/ci hai regalato sono davvero belle, mi piace molto come scrivi, in modo semplice, scorrevole e "pulito".

L'unico grosso neo è che le pagine sono veramente molto poche...non è che per caso ci delizierai con qualcosina di più???

Mi hai inculcato tanti dubbi e curiosità, ed ora che hai lanciato l'amo ed io ho abboccato che ne farai di me????


Un abbraccio,


Stef