Menu Orizzontale

sabato 2 novembre 2013

SPECIALE HALLOWEEN. Anita Book consiglia...

Anche se in ritardo di due giorni, pubblico questo video speciale dedicato ad alcuni tra i romanzi più spaventosi che abbia letto (e che mi abbiano procurato non poche notti insonni). Più tardi, invece, vi farò conoscere il nome del fortunato vincitore che si aggiudicherà la copia de LE STREGHE DI EAST END di Melissa De La Cruz. Restate connessi miei amati booklovers e, se ne avete voglia, raccontatemi come avete trascorso il vostro Halloween.



3 commenti:

Ludo ha detto...

Ciao Anita!

Peccato aver tagliato quei 40 minuti di girato... Ti avrei vista e ascoltata con piacere.

Halloween l'ho passato... dormendo. Dopo aver lavorato tutto il giorno ero davvero stanca.

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

ciao Anitaaaa
grandi consigli per un halloween da brivido! grazie come sempre... io l'ho trascorso a casa cn il fidanzato ho anche preparato dei biscotti a tema! tu? ;) cm vanno le letture? ho visto dal blog che hai letto "ogni giorno" aspetto la tua recensione perchè è un libro che m ha da subito intrigata ma ancora, per qualche motivo, non ho letto! in questi giorni ho acquistato "la carezza del destino" di Elisa S Amore (libro che mi ha affascinata sin da quando usci' nella prima versione touched)e poi ho anche preso, si ... ebbene si ... il terzo libro di bridget jones! Non m aspetto un degno terzo capitolo ma sai ai tempi mi ero affezionata a bridget ergo nn potevo lasciarla sullo scaffale! oh dimenticavo... sto rileggendo e rigustando, nel frattempo, "le parole segrete" di Joanne Harris perchè so che fra pochi giorni dovrebbe uscire il seguito "le parole di luce" ...amo molto la Harris quindi sono in trepidante attesa! Bene... nn m resta che augurarti buona domenica Anitaaa! a presto! un abbraccio. Fleur

SilviaLeggiamo ha detto...


Ciao Anita,
io quest'anno ho fatto pena, per Halloween non ho letto nemmeno un titolo horror, che vergogna!
Bellissimo Dracula, per Il Fantasma dell'Opera ho un'adorazione particolare, e il mio King più spaventoso forse è stato Pet Sematary.
Invece Anita Blake la odio, la prenderei a badilate xxD *perdonooo*