Menu Orizzontale

mercoledì 5 febbraio 2014

Perché la Disney è la Disney

Non so se sia il caso di definirla genialità, fervida immaginazione o semplice perspicacia, fatto sta che la Walt Disney Company centra per l'ennesima volta il bersaglio. E lo fa a pochi mesi di distanza dall'uscita del lungometraggio d'animazione FROZEN — IL REGNO DEL GHIACCIO, campione d'incassi del Natale appena trascorso. Non una ma ben due nuove pellicole ci attendono al cinema. Due storie basate a loro volta su altre storie, dove mistero, magia e realtà si intrecciano amabilmente in una successione di eventi sorprendenti e imprevedibilmente epici e fantasiosi. Non vorrei approfondire l'argomento per una semplice ragione: dovrete godervi le anteprime senza il minimo condizionamento. E il mio giudizio potrebbe in qualche modo influenzarvi. Abbandonatevi all'incantesimo, perciò, e lasciate che la mente varchi la soglia sottile del mondo visibile per entrare in quello invisibile. Buon viaggio, miei prodi. 


3 commenti:

Emy ha detto...

Per me che sono cresciuta a pane e Disney questi film sono cibo per la mia anima. Non vedo l'ora di gustarmeli ^_^

AnitaBook ha detto...

Non vedo l'ora anch'io Emy! :)

Unknown ha detto...

Ciao sono Mattia, ho scoperto il tuo blog e devo dire che è davvero interessante e ricco, ha una sua personalità bella forte e per questo ho deciso di seguirti. Se ti va di ricambiare questo è il mio!!!

http://ilmiomondocrativo.blogspot.it/

Ho creato da pochi giorni questo spazio dedicato al mio mondo creativo ma mi auguro di farlo presto crescere in contenuti e visibilità!!! Grazie e ti aspetto nel mio mondo!!!