Menu Orizzontale

venerdì 21 marzo 2014

VIDEO TAG: I libri che mi hanno cambiato la vita.

Hello, amici lettori!
Partecipo a questo simpatico (e nostalgico) video-tag perché mi sono resa conto di non avervi mai parlato delle letture che hanno avuto un impatto decisivo nella mia vita.
A ispirarmi è stata l'adorabile Katy, del canale Katytastic (che nel video chiamo erroneamente Katystatic. Sob!). Unica pecca: non ho fatto attenzione al numero di libri da mostrare, ben indicato nel titolo del video di Katy. Al posto di 10, la mia classifica ne contiene solo 8. Niente paura, però, rimedierò con un secondo video. 
Buona visione e, mi raccomando, leggete, leggete, leggete!
Il canale di Katy:

5 commenti:

CRAZY GIO ha detto...

Corro a vedere!

AnitaBook ha detto...

Voglio il tuo video Giorgia! :D

Ludo ha detto...

Bello questo video, Anita!

Trovare 10 libri che ti hanno profondamente influenzato la vita, però, non è facile.

Interessantissime le tue scelte.

Buon proseguimento di letture.

AnitaBook ha detto...

Ludo cara, da quanto tempo! :) Hai pienamente ragione, infatti non è stato per niente facile. Di sicuro, però, i titoli che ho scelto hanno rivitalizzato il mio cuore e la mia mente in periodi in cui mi sentivo un po' come Biancaneve quando si perde nella foresta e materializza le sua paure. Tu cosa stai leggendo in questo periodo?

Ludo ha detto...

Ho appena finito di leggere il corpus delle poesie di Cesare Pavese e, adesso, navigo nell'indecisione più completa.

Ho due libri in standby: Camilla di Frances Burney e S di Doug Dorst, su un'idea di J. J. Abrams, che avevo momentaneamente abbandonato richiamata da altre letture. Dovrei leggere un romanzo di Murakami perché mi è stato prestato...

So many books, so little time...