Menu Orizzontale

sabato 24 maggio 2014

SPECIALE: Saghe preferite... #Paranormal & Distopico

Hello hello, miei cari booklovers! Come promessovi, ecco un'altra puntata dello speciale dedicato alle mie serie preferite. Stavolta conoscerete quelle appartenenti alla categoria Paranormal e Distopico. A porgervi il suo saluto ci sarà anche un ospite d'eccezione (sorpresa, sorpresa).
Chiedo scusa già da ora, invece, per gli innumerevoli strafalcioni linguistici. L'euforia mi ha fatto perdere il controllo. 
Mi raccomando, aspetto vostri commenti. Alla prossima, amici!

4 commenti:

Elle ha detto...

Sto recuperando adesso L'Accademia dei Vampiri (sono al terzo libro)e trovo che sia una serie fantastica. Veramente profonda e poco scontata.
Concordo con te su Shadowhunters e su quando sia grande Cassandra Clare.
Per le altre serie che non conosco prendo nota perchè mi ispirano.

Francesca ha detto...

Ciao, ho trovato per caso un tuo video su you tube, è nella grande confusione di utenti più o meno identificati ho capito che tu eri speciale. Ascoltarti è davvero speciale!
Quindi sono venuta a dare un sgurdo al tuo blog e vorrei approfittarne per lasciarti l'indirizzo del mio! ^^ http://arghiroculture.blogspot.fr/2014/05/giveaway-libroso.html Dove tra l'altro è in corso un giveaway.. :-) Allora buone letture, e se ti va aspetto il tuo parere sui miei articoli ;-)
Francesca

Unknown ha detto...

Ciao Elle! Visto che chicca la saga della Mead? Intravidi come te un'originalità poco comune e capii di avere a che fare con una storia che mi avrebbe annientato il cuore. Eh eh eh. :)

Ciao Francesca! Innanzitutto grazie mille per i complimenti. Mi lusingano tanto. :) E grazie anche per avermi lasciato il link del tuo blog, che andrò a visitare subito.
Buone letture anche a te, a presto!

Finley MadAlice ha detto...

Ciao Ani!!
Bellissimo video e soprattutto bellissime saghe.. Ho letto per intero Hunger Games, ma Divergent.. beh, leggere l'ultimo libro mi terrorizza!! Per quanto riguarda la saga Vampire Academy ho i primi due libri, ma avendo letto qualche recensione negativa, ho bloccato la raccolta e mi sono sentita restia a cominciare a leggerla.. ora però mi ha di nuovo incuriosito! :D
In ultimo vorrei, come te, idolatrare La quinta onda di Yancey: libro davvero, davvero meraviglioso e mozzafiato! L'ho adorato, letto appena pubblicato in Italia!
Adesso spero solo che la Mondadori non voglia farci aspettare un anno prima di pubblicare i seguiti.. o peggio, interrompere la serie!! Ahhh, no, non ci voglio pensare! Positivitàà!! :D