Menu Orizzontale

mercoledì 25 giugno 2014

#MaratonaShadowhunters: SHADOWHUNTERS. CITTÀ DI CENERE di Cassandra Clare *SPOILERS ALERT*

Come promessovi - sebbene i due giorni di ritardo accumulati - ecco la prima puntata dello speciale dedicato al reading dei primi cinque libri della fortunata saga degli SHADOWHUNTERS, frutto dello straordinario genio narrativo di Cassandra Clare
In questa puntata vi parlerò del secondo volume, CITTÀ DI CENERE, per poi discuterne insieme a voi. 
La nuova scaletta dei prossimi appuntamenti sarà resa nota entro domani, sperando di riuscire a completare la maratona prima dell'uscita dell'ultimo libro. Io ce la metterò tutta. 
Nel frattempo, buona visione, miei cari booklovers!

2 commenti:

Unknown ha detto...

L'ho appena finito di leggere!! meno male che ho scoperto questo tuo video solo dopo aver finito il secondo romanzo della serie! Comunque complimenti per la bellissima recensione. Un bacio
da Roberta de' il blog DOLCI&PAROLE http://dolcieparole.blogspot.it/

AnitaBook ha detto...

Grazie infinite Roberta! Spero di pubblicare presto la videorecensione del terzo volume, la cui lettura ho dovuto rallentare per impegni sopraggiunti improvvisamente. :/