Loredana Di Michele!
I commenti ricevuti sono stati due (pochi pochini, come mai?) e secondo il sorteggio dell'inimitabile generatore automatico questo è il verdetto.
Complimenti Loredana, sarai contattata via mail a breve per godere del tuo meritato premio.
Ora passiamo ad altro. Tipo ai romanzi che mi hanno tenuto compagnia durante queste stressanti settimane d'inverno e che vorrei recensirvi in un video collettivo (che come sempre verrà fuori di più parti). Inoltre domani pubblicherò un breve ma sincero resoconto dell'incontro in libreria con Valentina D'Urbano, autrice dal cuore grande che con la sua affabilità e la sua simpatia ha ricaricato la mia dosa di fiducia altalenante. Non mi resta che augurarvi buona visione e porvi puntualissima la domanda di routine: e voi, su quali libri vi siete imbarcati?
6 commenti:
Ciao Anita! mi mancavano i tuoi video letture, che sono sempre piacevolissimi da ascoltare ^_^ La cara Licia Troisi devo decidermi a recuperarla, ma vorrei riprendere in mano tutta la saga quindi dovrà aspettare ancora un bel po' - magari quest'estate. Di "Noi siamo infinito" ho visto il film e mi è piaciuto; non sapevo fosse tratto da un libro e a questo punto lo leggerò sicuramente!.
Valentina D'Urbano non la conoscevo, ma la segno, perché mi ha incuriosito molto sentirtene parlare. Quindi sei rimasta soddisfatta dell'incontro? aspetto il video! :-)
Diciamo che sono stata un bel po' altalenante con le letture. Spero di rifarmi l'anno prossimo! Fra le letture che ho fatto in questo periodo mi è rimasto particolarmente impresso "Fidanzato di scorta" di River Jaymes, "Dalla A alla Z" di Marie Sexton, poi ho appena finito di leggere "Racconti sotto l'albero" della Triskell :D Adesso vado subito a guardare il tuo video su yt :) Buone feste!
natale è alle porte....
un'idea utile ed economica
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_tiziano_motti.php
Amiche care, è sempre un piacere leggervi e seguire le vostre vicissitudini letterarie. Codadilupo devi assolutamente dare una possibilità al romanzo di Chbosky. Il film lo ripropone piuttosto egregiamente, ma le sue pagine hanno una ricchezza e una sostanza diverse. Più polpa insomma. Invece a te, Giulia, dico che tutti i titoli menzionati mi fanno gola. Ne conosco qualcuno di fama, ma non ne ho letto nemmeno uno. Prendo appunti e intanto ti abbraccio e ricambio gli auguri di buone feste!
Tanti auguri di Buon Natale, Anita!
Auguri Annita,
vorrei segnalarti un libro che ho trovato in un commento sopra il mio e che ho acquistato trovandolo molto attuale ed interessante.
Si tratta del nuovo libro di Tiziano Motti.
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_tiziano_motti.php
Posta un commento