Menu Orizzontale

venerdì 13 marzo 2015

Suzie Moore, il mio nuovo romanzo. Prime presentazioni.


Ne è passato di tempo, lo so, ma sono davvero presa e ora finalmente ve ne spiegherò il motivo.
Ci siamo quasi, miei amati booklovers, Suzie Moore sta per diventare un libro vero, in carta e inchiostro. Giunta alle ultime fasi della revisione, la data d'uscita si avvicina e io inizio a scalpitare dal desiderio di portarvi a conoscere questa esuberante protagonista e i suoi strampalati compagni di avventura. Per questo motivo, ho fondato un gruppo su Facebook, assecondando la geniale idea del mio Principe Fabio, a cui potrete iscrivervi cliccando qui. Ci troverete news, chicche, anteprime, indizi, contest, immagini, interviste, video e tanto altro ancora. Un modo per cominciare a mettervi la pulce nell'orecchio, sperando che questa storia possa regalarvi anche solo un briciolo di emozioni. Non solo. Per rendervi maggiormente partecipi, vi racconterò retroscena e genesi dell'opera attraverso dei brevissimi video la cui puntata pilota ho caricato proprio ieri sera. Non so se riuscirò a destare la vostra attenzione, ma tentar non ha mai fatto male a nessuno. Se sono entusiasta? Molto di più. La mia vita ha percorso sentieri aspri e accidentati e se qualche volta capita di incontrare un fiore sbocciato coraggiosamente tra le pietre, coglierlo effonde una gioia ineguagliabile. Ecco come mi sento oggi, malgrado i residui di un raffreddore impietoso. Fortunata e trepidante. Come una bimba al suo primo Natale. Quello che accadrà è tutto da scoprire, ma sarà ancora più magico se questo viaggio lo condividiamo insieme, come ho sempre voluto che fosse, trattenendo al petto quella dolce e impagabile sensazione di rinascita, di cambiamento. A pubblicarmi, la Dunwich Edizioni, una casa editrice valente, seria e professionale, che investe tempo, risorse ed energie per i suoi autori, al fine di consegnarli al mondo nella loro luce migliore. Sono onorata di far parte della loro scuderia e vivamente mi auguro di rimanerci a lungo. Ma ora basta blaterare, si comincia. Che l'avventura abbia inizio.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felicissima per il tuo nuovo libro!
Mi sono iscritta al gruppo e non vedo l'ora che arrivino i prossimi indizi! :D

Unknown ha detto...

Semplicemente divino! Daiiiii, vogliamo Suzie! :D

krissi ha detto...

Curiosissima!!! *^*
Voglio un altro indizio! E - ovviamente - non vedo l'ora di leggere il tuo romanzo!

AnitaBook ha detto...

Ragazzi, amici miei, mi emoziona già sentirvi così elettrizzati. Mantenete però le aspettative su un livello neutrale, eh eh. Non vedo l'ora di potervi mostrare la copertina!

CRAZY GIO ha detto...

Non vedo l'ora *-* ma questo forse l'ho già detto mille volte! Awww <3

Silvy Gemma Herondale ha detto...

Ancora congratulazioni per il tuo traguardo <3 Non vedo l'ora di poterlo leggere ;) Aspettiamo notizie :)

Unknown ha detto...

Ragazze carissime, mi tengo stretta le vostre parole al petto e… dita incrociatissime! Speriamo che Suzie possa piacervi almeno un pochino. :*

stef ha detto...

N.O.N.
V.E.D.O.
L'O.R.A.!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bello! Non vedo l'ora :)

Unknown ha detto...

Wow, quanto entusiasmo! Ragazze, posso dirvi che manca davvero poco. Me emozionatissima.