Menu Orizzontale

sabato 17 ottobre 2015

*Ottobre 2015 Wrap-up*

Buondì miei amati lettori e buon sabato. :)
Prima di abbandonarci al relax del week-end, un video-recap con le letture fatte tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre. Pochissime, ahimè, ma poiché il mese non è ancora terminato vedrò di recuperare.
Un abbraccio libroso a tutti!

5 commenti:

The Dark in Mansfield ha detto...

Devo farmi una colpa per non aver mai lasciato un commento, ti seguo da... beh se non ricordo male dall'inverno scorso e adoro il tuo modo di parlare, i tuoi video e la tua contagiosa positività!
Sono felice che tu abbia adorato il romanzo della Howard così tanto, è una cosa meravigliosa che esistano ancora delle scrittrici come Lei. Il suo Splintered è una meravigliosa, uno stravolgimento pazzesco, in tutti i sensi, ed è così ricco ed intrigante.... da rimanere senza parole.
Per essere il mio primo commento è un po' lungo e fuori di testa spero che tu possa capirmi da lettrice! :)
è sempre un piacere rivederti!

Unknown ha detto...

Oh, Jess, il piacere è tutto mio. E non preoccuparti affatto per i commenti; nessuno è obbligato a lasciarli, ma rende comunque felici sapere di condividere la stessa passione con qualcuno. :)
La Howard si è conquistata il podio nella mia personale classifica di autrici preferite! Amo Morpheus, pazzamente e incondizionatamente. Non cambierei per nulla al mondo la sua anima oscura.

The Dark in Mansfield ha detto...

Concordo assolutamente con te riguardo Morpheus, ho trovato Jeb non troppo alla sua altezza, direi quasi piatto anche se comunque importante per Alyssa... Okay non continuo visto che finirei con scrivere un poema.
Sappi che ogni volta che mi arriva una notifica di un tuo nuovo video sono estremamente felice! :)

Unknown ha detto...

E io sono felice di leggerti nei commenti. Avrei bisogno anche di sapere cosa si aspetta il lettore visitando il blog e quali contenuti incrementare, quali migliorare o presentare sotto una diversa luce.
Hai già comprato il sequel della Howard?

The Dark in Mansfield ha detto...

Direi che il tuo blog è perfetto anche così visto anche in quante attività ti vedo impegnata (seguo il blog anche su facebook), senza contare il tuo libro!
No, non ho ancora avuto modo di acquistare il seguito e purtroppo non so quando riuscirò, spero il prima possibilee! :)