Menu Orizzontale

venerdì 13 maggio 2016

✘Freaky Friday #2✘

Buondì amici booklovers e buon venerdì.
Mamma mia, siamo già arrivati a venerdì, come corre il tempo. Sigh. Pare una maledizione, ma io mi sono svegliata nuovamente con un forte mal di gola. La cosa non va affatto bene. Ah, povera me!  ☹
Stavolta, però, non ho intenzione di lasciarmi sopraffare da febbre, brividi e ossa in frantumi. Nossignore. Continuerò a portare avanti i miei programmi e a nutrire pensieri positivi. Com'è che cantava Mary Poppins, d'altronde?

 

Lei… Un mito di governante. ❤ Adorazione totale. 
Torna il nostro appuntamento con ✘Freaky Friday✘, rubrica ideata da me medesima per mostrarvi e raccontarvi tutte le stramberie nerd trovate in rete legate al nostro amato mondo dei libri. 
Scopriamo insieme cosa ho scovato questa settimana…

★Once Upon a Time…★


1. Una super mug ispirata alla favolosa serie-TV Once Upon a Time che vorrei
possedere con tutta me stessa.
2. Una candela profumata dedicata a Storybrooke, il misterioso paesino dove
sono ambientate le vicende di OUAT. Deve profumare un sacco, e di buono!

♛The Selection Series♛


1. Appena l'ho visto me ne sono innamorata. Un bracciale in turchese ispirato
alla saga di Kiera Cass (prima o poi recupererò con i capitoli successivi).
2. I segnalibri magnetici (troppo deliziosi) sempre dedicati ai romanzi della Cass.

✍Rainbow Rowell Mania✎



1. Segnalibri a forma di spillette ispirati al tanto chiacchierato
Fangirl di Rainbow Rowell (tutta colpa vostra, amici youtubers, mi avete messo il pallino adesso!).
2. Una stampa illustrata della fantastica Eleanor Douglas di Eleanor e Park, sempre della Rowell,
edito in Italia e anche letto dalla sottoscritta. Dovete conoscere Eleanor, quindi, se non avete
ancora letto il libro, rimediate. 

Io comunque sono diventata dipendente da Etsy. Ci potete trovare di tutto, ragazzi! Vi basterà digitare il titolo della vostra saga preferita, il nome del vostro character del cuore e contemplerete pagine e pagine di gadget e merchandising da paura. Per esempio, mi sono da poco concessa un acquisto e non vedo l'ora che arrivi per registrarvi un bel video unboxing. Non domandatemi nulla, però, perché non riuscirete e spillarmi parola di bocca. Sarà una sorpresa anche per voi. 

Alla prossima, amici, e fatemi sapere
quali tra queste stramberie comprereste
a occhi chiusi. ❤





2 commenti:

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Buondi Anita! Spero vada un po' meglio per il mal di gola, purtroppo il tempo e' pazzerello ancora :( bellissima la super mug di once upon a time, la vogliooooo! *_*

AnitaBook ha detto...

Visto che meraviglia Ely! Io vorrei tutto quanto! Il mal di gola c'è ancora, ma va meglio. ❤