Menu Orizzontale

mercoledì 11 maggio 2016

W...W...W... Wednesdays #3

Buon pomeriggio, insaziabili booklovers! ✿ Con un po’ di ritardo, eccomi qui.
Da me, cielo temporalesco e pioggia scrosciante. ☁ ϟ Questa primavera proprio non vuole saperne di esibirsi in tutto il suo luminoso e radioso splendore. Vabbe’, saremo pazienti e fiduciosi e intanto ci lasceremo coccolare dai nostri amati libri. 
Nuovo mercoledì e quindi nuovo appuntamento con la rubrica W...W...W... Wednesdays, ideata dal blog  Should Be Reading ❤ con l'intento di coinvolgere i lettori della rete e domandare loro:


• What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

• What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?) 

• What do you think you’ll read next? (Quale pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Pronti a conoscere le mie risposte? Andiamo!


☼ What are you currently reading? ☼


Ragazzi miei, questo romanzo è diventato la mia pazzia. Bello bellissimo, gustoso e rovente, di quelli che fanno galoppare il cuore e che sanno ricreare una tensione viva, palpabile. Consigliatissimo!

✿ What did you recently finish reading? ✿


Questo romanzo mi ha fatto penare. Storia complicata, amore complicato. Il feeling è sbocciato più o meno a metà lettura, ma non ha mai fatto faville. Ve lo commenterò con la stessa, certosina dovizia di un chirurgo, perché ho un sacco di cose da dirvi. In definitiva, però, non emozionante come credevo.
Peccato.  ☹ 

★ What do you think you’ll read next? ★


Mi sono appena arrivati (ho anche caricato il video unboxing di Dopo di te, cliccate qui per vederlo) e saranno le mie prossime letture, ancor prima di Magisterium. Lo ammetto, sono emozionata come non mai all'idea di poter cominciare il sequel di Jojo Moyes

Molto bene, la puntata termina qui. Non dimenticatevi di postare la vostra lasciando un commento. Alla prossima!







4 commenti:

Angolo ha detto...

Ciao Anita carissima! Sono davvero felice che Rebel ti stia piacendo perché io l'ho amato! Il romanzo Newton sinceramente non mi interessa perché non leggo libri del genere... Mi piacerebbe invece leggere Io prima di Te di Jojo Moyes ma ho paura che mi spezzi il cuore perché sinceramente i romanzi commoventi mi sconvolgono troppo... aspetto un tuo consiglio: credi dovrei leggerlo? Se ti va di passare, ecco il mio WWW Wednesday: http://langololetterario.blogspot.it/2016/05/w-w-w-wednesday.html#.VzTj7fmLShc

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Ciao Anitaaa, quanto mi incuriosisce "Rebel" *_* spero di leggerlo presto, ho visto che anche tu stai cercando il coraggio di leggere "Dopo di te", pazzesco quanto mi stava scoppiando il cuore appena l'ho aperto. Sto procedendo piano, sono pugni allo stomaco! Ti lascio il mio WWW spero che passerai a trovarmi! ^_^
http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/05/w-w-w-wednesdays_12.html

AnitaBook ha detto...

Amici bellissimi! Corro trafelata a rispondervi, perdonate l'attesa.
Ma che bello ricevere i vostri commenti. Pochi, ma buoni e sostanziosi. Marco, di Rebel secondo me potremmo organizzare un live, oppure, idee pazzesche che mi stanno frullando per la testa, potremmo pensarci proprio per il BT di cui tu sai. Ely scusami tanto ma dobbiamo mantenere la cosa ancora segreta. Eh eh eh eh. Poi ci sentiamo Marco.

Ely, non dirmi così altrimenti avrò difficoltà persino a iniziarlo. T.T Mi vado a gustare le vostre puntate e vi inondo di abbracci!

Unknown ha detto...

Il mio W...W...W... è questo:
What did you recently finish reading? Notte di luna di Sonia Vela
What are you currently reading? Folle idea di Alex De Rosa
What do you think you’ll read next? La gabbia di seta di Giordano Alfonso Ricci / Il senza nome di Elena Nanni.

Nel prossimo senza dubbio ci sarà Moyes, magari aspetto prima il tuo parere ;)