Menu Orizzontale

mercoledì 18 maggio 2016

W...W...W... Wednesdays #4

Buon pomeriggio amici booklovers e buon mercoledì. 
Arriva il nostro appuntamento con la rubrica W...W...W... Wednesdays, ideata dal blog  Should Be Reading ❤ con l'intento di coinvolgere i lettori della rete e domandare loro:

• What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

• What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?) 

• What do you think you’ll read next? (Quale pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Maggio è quasi terminato e io non ho letto che un solo romanzo della mia May TBR Pile. Ah, una vera disgrazia. Mi toccherà recuperare in quest'ultima quindicina di giorni sperando che giugno sia più clemente.  

What are you currently reading?


Appena iniziato, toccate le prime 50 pagine. Che dirvi… Fa strano tornare a leggere di Louisa ma al contempo è confortante. C'è dolore, ogni volta che lei ricorda vengo sommersa anch'io dalla memoria di scene passate e la ferita brucia, strepita per essere stata riaperta. Poi, vabbe’, nel primo capitolo di questo sequel succede qualcosa di sconvolgente. Non spendo parole sulla scrittura della Moyes perché non ne ha bisogno. Perfetta come sempre. Cinematografica. 

✿ What did you recently finish reading? ✿


Favoloso. Unica pecca: troppo breve. Mi ha trascinato in un mondo lontano e ho respirato l'odore del deserto, ho percepito il fuoco, mi è mancato il fiato insieme alla protagonista e ho desiderato saper combattere proprio come lei. Non vedo l'ora di parlarvene! 

★ What do you think you’ll read next? ★


Quello di Alexandro Bonanno ha la priorità perché mi è stato spedito dall'autore stesso; seguirà Magisterium. Sono comunque due romanzi che non dovrebbero portarmi via troppo tempo, così avrò modo di buttarmi a capofitto su The Invasion of the Tearling e Spada di Vetro

Molto bene, la puntata termina qui. Non dimenticatevi di postare la vostra lasciando un commento. Alla prossima!




5 commenti:

Aenor Lullaby ha detto...

Purtroppo a me Rebel non ha convinto, ma mi sa che sono l'unica XD

Silvy Gemma Herondale ha detto...

Awwwww sono contentissima che Rebel ti sia piaciuto ;) e prima di Natale avremo anche il seguito <3

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Ehi Ani stiamo entrambe leggendo "dopo di te" ne parleremo a fine lettura ovviamente! Ti lascio le mie risposte ^_^ http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/05/w-w-w-wednesdays_18.html?m=1

AnitaBook ha detto...

Ciao ragazzuole! ✿ Che bello leggere i vostri commenti, adesso vado a godermi le vostre puntate. Mi dispiace Aenor, io l'ho trovato incantevole.

Dani ha detto...

Al momento non sto leggendo nulla ma è una situazione mooolto temporanea, ho appena finito di leggere 'the invasion of the tearling' che è qualcosa di davvero davvero fantastico *-* (felice di sapere che è anche nel tuo elenco di lettura ;) )la prossima lettura sarà o il secondo libro di regina rossa o la città sospesa
Alla prossima ^^