Menu Orizzontale

martedì 26 luglio 2016

Firmoo Sunglasses *Review* | Esercizi Motivazionali | Citazioni e Condivisioni

Buon pomeriggio amici booklovers, come state? 
Io posso affermare ufficialmente di essere tornata a sorridere senza dover nascondere tristezze e preoccupazioni e devo sempre il mio GRAZIE alla VITA, perché mi riserva sorprese ed esaudisce le mie richieste di aiuto ogni volta che lancio un S.O.S. urlato a squarciagola (dentro la mia testolina e il mio cuoricino, però). 
In questo video un po’ di tutto. Un po’ di me
Forse mi troverete insolita, ma qualche volta è bene mettersi in gioco e affrontare nuove sfide, tirare fuori lati e sfaccettature del proprio sé segrete. 
Ringrazio un mondo la FIRMOO per avermi proposto la collaborazione e avermi inviato questi meravigliosi occhiali — non riesco proprio a separarmi dalla loro compagnia — e ancora ROXYROCKSTV per lo sprint e la ricarica energetica
W LA VITA sempre amici! 


💟 BE BRAVE. STAY STRONG.💟

FIRMOO | WEB SITE

FIRMOO | DISCOUNT VOUCHER CODE
32c10946f4BLOGE1

SEGUIMI ANCHE SU
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ 
❀ Anita's Facebook | Anita Book • L'Ora del Libro 
❀ Anita's Instagram | Justme_anita

Nessun commento: