Menu Orizzontale

sabato 15 aprile 2017

LEGGERE LA PAURA | Le storie più terrificanti che mi hanno aiutato a superare i limiti.

Buon pomeriggio amici lettori.
In questo sabato di vigilia, ho pensato di tirare fuori un argomento assai significativo per me, perché specchio della persona che sono oggi e della forza che ho recuperato a furia di leggere libri e autori che mi raccontavano di paura senza risparmiare alcun dettaglio e quindi aiutandomi a combattere qualsiasi dolore. Pronti a reggere la classifica? Ne ho scelti 5, i miei più importanti, ma ce ne sarebbero molti altri. Per esempio i vostri. Vi siete mai imbattuti in storie che vi hanno paralizzato per giorni interi ma che hanno anche alimentato il vostro coraggio? 
Alla prossima e… buona Pasqua!

2 commenti:

Books in wonderland ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Books in wonderland ha detto...

Ciao Anita, volevo complimentarmi con te perchè ti seguo sempre su youtube, grazie ai tuoi consigli librosi ho scoperto nuove letture,ho visto nuovi mondi, ho conosciuto strepitosi compagni d'avventura che solo i nostri tesori di carta ed inchiostro possono donare.
Amo il genere horror, oltre che il fantasy eppure non ero mai riuscita a convincermi a leggere "It" di Stephen King e nemmeno "L'Esorcista" di William Peter Blatty.
Adesso li ho aggiunti entrambi tra i libri che desidero leggere. ;)
Mi sono aggiunta con piacere ai tuoi follower, se ti andrebbe di sbrirciare il mio piccolissimo blog e magari di scambiarci le iscrizioni ai lettori fissi, mi farebbe molto piacere.
Questo è il mio sito - http://booksinwonderlands.blogspot.it/

A presto

Valentina