Menu Orizzontale

sabato 22 giugno 2019

Il GRANDE VIDEO della VERGOGNA + Qualche comunicazione.

Intanto, la puntata. Una di quelle speciali, perché in collaborazione con il simpaticissimo e sicilianissimo Sebastiano di Sebastiàn Lector Sombrero.



Le comunicazioni.
Questo pomeriggio sarò lieta di moderare l'incontro con l'autrice brindisina — tanto amata — Alessia Coppola, che presenta il suo nuovo pargoletto letterario: La ragazza del faro (Newton Compton).
Dove? Presso la libreria Giunti al Punto del centro commerciale Ipercoop.


Per finire, ho presto parte al favoloso blogtour de L'ultima mano di burraco di Serena Venditto (Mondadori). Le prime tappe sono già uscite, vi lascio il calendario per poterle recuperare, mentre la mia è prevista per domani. In più, mercoledì 26 giugno tutte ci sarà il Review Party. Un appuntamento che non potete assolutamente perdervi.


E anche per oggi è tutto, miei cari biblio-amici.
Fatemi sapere se verrete a trovarmi questo pomeriggio e condividete pure il vostro video/post/scatto della vergogna, magari accompagnandolo con l'hashtag #shameonme.
Alla prossima!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissima Anita Book,
ho visto il tuo video.
Anche a me mancano tantissimi libri da leggere, film da vedere e musica da ascoltare.
Siamo umani e non è possibile fare tutto in questa vita. Per forza dobbiamo essere selettivi. E se una cosa non ci piace abbiamo tutto il diritto di dire la nostra, rispettando i gusti degli altri.
Io, ad esempio, non riesco
a vedere un film se non provo il minimo trasporto.
Per i libri/ film che non ho ancora letto/visto e mi piacerebbe leggere/vedere cercherò di rimediare, tenendo sempre presente la limitatezza della condizione umana, che non è negatività, ma il nostro segno distintivo.
Nessuna vergogna ��
Quella lasciamola a chi fa del male agli altri!!!
Comunque sei simpaticissima. Sono super contenta di averti conosciuta!!!
Un forte abbraccio,
WaterDream ✨��️