Menu Orizzontale

lunedì 26 ottobre 2009

Work in progress ... come sempre

Ragazzi mi dispiace ma oggi salta tutto.
Sono stanca di dover fare tentativi su tentativi per ottenere sempre lo stesso risultato: un totale fallimento. Lo so che dovrei portare pazienza, ma dopo aver faticato un sacco di ore per creare una cosa originale e per poter stare insieme a voi virtualmente, e poi vedere che questo stupido computer non ne vuole sapere di funzionare a dovere ... mi rammarica.
Sono molto sconfortata, sul serio.
Non capisco perchè debba incontrare sempre questi intoppi.
Scusatemi, rimandiamo lo speciale a domani.

***

Stavolta non è colpa mia ma di Blogger! I video sono pronti da stamattina e li ho messi in carica alle undici; il problema è che mi appare un avviso dove mi si chiede di contattare l'amministratore della piattaforma per dei contrattempi tecnici (errore caricamento video).
Che significa?
Sono al terzo tentativo, sperando che questa volta vada a buon fine.
Dita incrociate (anche perchè ho preparato una presentazione davvero carina ... hihihi).

Anita - sconfortata - Book

8 commenti:

Simona ha detto...

Ciao bella mi sono appena riconnessa sperando di trovare il video.... e invece...

AnitaBook ha detto...

Non puoi capire come mi sento triste (per usare una eufemismo) in questo momento; triste e arrabbiata, direi. Anche se si tratta solo di una macchina, questi intoppi mi fanno perdere le staffe! Sto cercando una soluzione alternativa, se ne conoscete una voi ...

Simona ha detto...

Mi dispiace ma a conoscenza pc stò quasi a 0... posso solo mandarti un sostegno virtuale, stai su che domani vedria andrà tutto bene.

AnitaBook ha detto...

Ti ringrazio Violoetta, il fatto è che ci tenevo tanto! Mi metto a lavorare dalla mattina per rendere il tutto quantomeno godibile e poi ... puff ... il pc fa i capricci e mi manda a monte tutto quanto! E no, che rabbia! Grazie mille davvero, comunque sto tentando a fare in un altro (ultimo) modo.

Simona ha detto...

Ok allora ti aspetto intanto vado un'pò di qua e di la ma la tua pagina è sempre aperta...

Apetta ha detto...

Dai non buttarti troppo giù ;) ti capisco, anche a me tante volte girano i 5 minuti quando il pc non ne vuole sapere, soprattutto se ho messo tutto il mio impegno a fare una cosa..

Comunque, secondo me una buona alternativa sarebbe caricare i video su youtube e poi incorporare il codice qui sul blog in modo che ci sia il video.
Poi non è obbligatorio che tu faccia vedere i video anche su youtube, li rendi privati e via! =)

AnitaBook ha detto...

@Apetta: grande idea!!!!!^^
Sai cosa mi frenava a caricarli su Youtube? Il fatto che poi li vedessero tutti, quando invece a me sarebbe piaciuto limitare il tutto al spazio blog. Però adesso che mi hai fornito questo ottimo spunto mi muoverò di conseguenza!

Apetta ha detto...

Guarda, una volta che lo hai caricato vai nella pagina "i miei video", per ognuno troverai un "modifica" e da lì puoi scegliere tra le varie impostazioni se renderlo pubblico o farlo vedere solo a un tot di persone (il massimo è 25). Scegli quell'opzione senza selezionare utenti e il gioco è fatto ;)

Anzi a pensarci bene mi sembra che lo puoi fare già mentre carichi il video, comunque è fattibile! ^_^
Io ultimamente lo sto usando spesso e mi trovo bene, ho aperto anche un nuovo canale dove caricare le videoricette da mettere poi sul mio sito di cucina!