Menu Orizzontale

sabato 19 dicembre 2009

Cambiamenti in vista

Amici, scusate se vi ho fatto aspettare fino ad ora e se non vi ho dato notizie della sottoscritta, ma ... ci sono un pò di cambiamenti in vista. Niente paura, la recensione ci sarà sempre e sarà sempre in video. Cambia invece la sigla, visto che oramai non riesco ad essere puntuale per le cinque. Abbiamo lavorato nel pomeriggio, io e la mia sorellina, per donare una veste nuova e più accattivante all'intro, modificando musica e immagini. Ne è uscita una cosa carinissima e divertentissima, che solo a vederla mi fa scoppiare dal ridere. Devo ringraziare la mia sorellona e il suo genio creativo, se adesso "L'ora del Libro" ha un suo logo ufficiale e anche una simpatica mascotte. Monto tutto e per domani avrete il vostro video.
Notte, amici!


Anita Book e MissCecip

10 commenti:

Unknown ha detto...

ho appena finito "tutta colpa del prof"... mica mi deridi se ti dico che ho pianto come una fontana vero ç_ç???
complimentissimi, mi hai fatto emozionare ad ogni capitolo sempre di più e sempre in maniera diversa! tensione, rabbia, tristezza, divertimento, passione!! tutto!! è una semplice (e non banale) ma bellissima storia, brava :D!!!!

Yuko86 ha detto...

uhhhhhhh, che bello, non vedo l'ora di vedere le novità!!! Io con l'editing dei video invece sono proprio incapace xD

AnitaBook ha detto...

@Smilla*: ti ringrazio infinitamente! Sei tu che con le tue belle parole mi fai emozionare. Come hai giustamente detto, la storia non ha nulla di complesso o elaborato. E' molto semplice, perchè ho cercato di scrivere attraverso la spontaneità e l'esuberanza di Sarah. Ti ringrazio con tutto il cuore!^^

@Yuko86: ma che dici? Ho visto anche le tue intro e sono stupende! Quella di Graceling mi è piaciuta un sacco (però non riesco ancora a lasciare i commentiiiiiiiiiiiiii). :)

mafalda ha detto...

Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!Buona domenica Anita!!!

Marianna ha detto...

scusami cara, con tutto il rispetto... ma io ogni gioro vado a lavorare, torno a casa stremata e stanchissima. Ti posso chiedre una cosa?(Premettendo che non penso che tu sia una ragazzianche che va ancora a scuola) dove trovi tutto questo immenso tempo per leggere e recensire un libro ogni giorno?
Non penso che questi ti ruberenanno solo pochi minuti.
Marianna

AnitaBook ha detto...

@Marianna: infatti, hai detto bene ... io non sono iscritta all'Università. Volevo farlo ma non ero del tutto convinta, perciò ho preferito aspettare e nel frattempo cercare di sfruttare le mie potenzialità per trarne una fonte di piccolo guadagno. Credo molto nei miei sogni e li difendo anche se gli altri non ne capiscono l'importanza. I libri sono la mia vita ed è grazie a loro che ho capito cosa voglio fare di me. Una scrittrice. Ecco perchè leggere per me è un'esigenza. E visto che ne ho il tempo, lo faccio senza sosta. :)
Hai fatto bene a chiedermelo, è una domanda giusta.

Yuko86 ha detto...

@anita non riesco proprio a capire per quale ragione non riesci a lasciare commenti, gli altri ci riescono!blogger sta complottando contro di me!

Lisa ha detto...

Ciao Anita!
Bellissima l'idea di video recensioni, e poi tu sei bravissima! Complimentoni!

anche io ho un blog di libri, che ne dici di uno scambio di link?

www.leparoledipinte.blogspot.com

ti aspetto!

AnitaBook ha detto...

@Yuko86: il problema è che quando devo inserire il codice di conferma, non mi appare la barra vuota dove scrivere!!!!!! :(


@Lisa: grazieeeeeeeee Lisa!^^ Certo che possiamo fare uno scambio di link, ora aggiungo subito il tuo nella lista dei preferiti. :)

Unknown ha detto...

trovo molto divertente la nuova sigla di apertura: siete un duetto vincente!!!!!!!!