Menu Orizzontale

sabato 5 dicembre 2009

Frank Schatzing - Il Mondo d'Acqua









Amici, ecco il libro che vi propongo oggi: IL MONDO D'ACQUA di FRANK SCHATZING. Un interessante viaggio/documentario negli abissi marini e nel tempo, per scoprire le mille verità sull'esistenza umana e su quel suo elemento vitale che è l'acqua.
A me è piaciuto moltissimo e perciò lo inserisco nelle letture consigliate.
Alla prossima.


Anita Book

6 commenti:

ephorus ha detto...

io amo il mare, ma la mole di questo libro fa un po' paura... uhm, proverò a sfogliarlo in libreria...
ih ih c'è tua sorella che si nasconde la dietro?
davvero simpatico questo stile 'casereccio'!

AnitaBook ha detto...

@ephorus: mannaggia sua! Mia sorella è un'artista e in qualità di artista è completamente pazza (ahahahah)! Per quanto riguarda la mole del libro, anche io ne ero spaventata ... ma una volta iniziato hai voglia di continuare a leggere e a sapere! Comunque, io l'ho letto durante l'estate e secondo me è il periodo giusto per questo tipo di lettura. :)
Ma, Ephorus, posso farti una domanda? Ma l'autore del blog Prof 2.0 è per caso un tuo fratellino?

ephorus ha detto...

no, è vero che ho molti fratelli, ma lui non è uno di questi... però è quasi un fratello, lo conosco da moltissimi anni, praticamente da sempre, e abbiamo condiviso un sacco di belle avventure negli anni del liceo. adesso anche io come tutti aspetto la pubblicazione del suo libro per i tipi della mondadori (dovrebbe uscire a marzo...)

AnitaBook ha detto...

@ephorus: a okay; scusa la domanda un pò invadente, ma dovevo togliermi il dubbio. Siccome ho scoperto il suo blog tramite quello di Biancaneve e siccome su Facebook ha le foto con i suoi tre fratelli e le sue tre sorelle, ho pensato che foste la stessa famiglia! Scusami, sai. :)

ephorus ha detto...

no problem!!! eh sì anche loro sono una famiglia numerosa... tra famiglie numerose spesso ci si conosce...
ah senti, mi piacerebbe far conoscere il tuo blog ai lettori di cogitoetvolo.it, mi mandi una e-mail così ti faccio una proposta? la mia email è ephorus@hotmail.it
grazie e ci vediamo per la recensione (cioè io ti vedo...). buona serata!

AnitaBook ha detto...

@ephorus: okay, ti mando la mia e-mail a questo indirizzo. Io ho lasciato un paio di commenti ad alcuni articoli del tuo blog, non so se li hai trovati. :)