Menu Orizzontale

venerdì 4 dicembre 2009

Speciale Christmas Holiday - Parte Seconda



Ecco la seconda parte dello Speciale!

5 commenti:

Yuko86 ha detto...

In attesa dell'ultima parte intento commento:)

Arthur e il popolo dei minimei: l'ho letto e mi è piaciuto, ma non mi ha stuzzicato la voglia di proseguire con i volumi successivi :)
Fairy Oak: non l'ho letto ma da qualche parte dovrei avere l'e-book, magari un giorno lo leggerò :)
Fairies: mi sembra proprio per molto giovani, forse la mia sorellina di 11 anni potrebbe gradire :) Trilly nel cartone di Peter Pan mi stava troppo antipatica!xD
La Sinistra segheria: io per ora ho letto solo il primo volume di questa saga incuriosita dal film. Non era male, ma lo stile non riusciva troppo a coinvolgermi. Anche questi li ho in ebook, forse li leggerò!
Water Horse: ho visto solo il film :)
Peter Pan e la sfida al pirata rosso: ne avevo letto a proposito un commento pessimo che quindi mi aveva fatto desistere dal comprarlo!Però la tua recensione mi è piaciuta...magari lo comprerò!
Ragazze dell'Olimpo: ho visto il volume completo al supercato, ma mi sembrava per bambini xD(ci tengo a precisare che io i libri per adolescenti li leggo spesso xD)
Le Cronache di Narnia: letto per intero qualche anno fa...qualche storia mi ha annoiato, ho odiato l'evoluzione di Susan in una ragazzina fighetta menefreghista tutta trucco e merletti però l'ultimo racconto mi ha fatto piangere!
Fruscio di streghe: non lo conosco!

AnitaBook ha detto...

@Yuko86: wow! Una buona parte dei libri che ho recensito non ti ha sortito lo stesso effetto che ha sortito a me!Ahahahah!
X Arthur: a mio parere, la storia si evolve maggiormente - diventando ancora più interessante - nei volumi successivi.
X Fairy Oak: secondo me ne vale la pena, ma è indubbiamente una questione di gusti.
X Fairies: il target è quello, ma io Trilli l'adoro e non ho potuto fare a meno di comprare questi deliziosi libricini (però concordo con te sul fatto che in Peter Pan si rende un pò troppo antipatica. Meglio nei suoi film "Tinkerbell" e "Tinkerbell and the lost treasure").
X Peter Pan: davvero i commenti sono pessimi? A me, invece, è piaciuto tantissimo (ma questo si è capito).
X Ragazze dell'Olimpo: qui si tratta di gusti, ovviamente. Io leggo anche Geronimo Stilton quando ho voglia di sbellicarmi dalle risate!!! :)
X Le Cronache di Narnia: il mio personaggio preferito è l'adorabile Lucy! Per quanto mi riguarda, non c'è stata un'avventura che mi ha annoiata, però ... de gustibus!
X Fruscio di Streghe: ahahahah!!! In effetti io mi vado a comprare i libri più anonimi!!!

Yuko86 ha detto...

Io di Geronimo Stilton la mattina guardo il cartone per non riaddormentarmi che poi devo alzarmi per studiare xDD
su anobii ci sono 5 commenti per peter pan di cui tre non proprio...ehm...positivi XD Non che mi basi su quello per comprare un libro :)
Altrimenti forse non avrei comprato il secondo di Maya Fox xD

AnitaBook ha detto...

@Yuko86: il cartone di Stilton!!!! :)
Ora vado subito a leggere questi commentacci (hihihi). Ascolta, ma tu l'hai letto già il secondo di Maya? Perchè io lo sto leggendo ora e non mi sta prendendo come il primo. Trovo aumentate le parolacce e non tifo per i dialoghi "facebookiani" tra Maya, Flo e Phoebe. Bu, tu che ne pensi a riguardo?

Yuko86 ha detto...

Guarda io per ora non l'ho ancora iniziato ma quello che mi dici un po' mi spaventa: già del primo non è che mi entusiasmassero i dialoghi via msn, il turpiloquio, ed il finto linguaggio giovanile...se qui la cosa è aumentata dubito che mi piacerà!