Menu Orizzontale

venerdì 19 febbraio 2010

Quando diciamo "Credo" e in realtà non crediamo affatto



« Come ti cerco, dunque, Signore? Cercando te, Dio mio, io cerco la felicità. Ti cercherò perché l'anima mia viva. Il mio corpo vive della mia anima e la mia anima vive di te »



A volte l'umore cambia con un clic. Come il mio, adesso. E poichè non mi va di scrivere niente, poichè non mi va di versare nuove lacrime, lascio solo il silenzio dopo questo breve pensiero. Vengo a rifugiarmi in Te...

8 commenti:

Yuko86 ha detto...

Io ammiro chi riesce a Credere e avere Fede. Io a volte proprio non riesco.

UnodiSANTAMARINELLA ha detto...

Basta fare un altro clic, con la consapevolezza di esere a posto con la propria coscienza e l'umore, il nostro essere cambia di nuovo nel positivo, si riprende, si incoraggia e torna ad offrire tutto il meglio di se stessi.
Per chi crede c'è l'incredibile aiuto di DIO!
Ciao!!

UnodiSANTAMARINELLA ha detto...

Scusa per gli errori ortografici ma la tastiera mi sta ingannando.
Ciao!

AnitaBook ha detto...

@UnodiSANTAMARINELLA(che a me pare proprio di conoscere): a pà, vedi che a me, invece, non inganni... Ahahahah! Ho scoperto la tua identità dopo neanche cinque secondi... Anzi, dopo neanche un clic. Ti voglio un mondo di bene!

P.S. potevi mettere un XD...

paolo giannuzzi ha detto...

come si fa a credere ... e come si fa a non credere ... è tutto così difficile, a volte ... altre invece basta lasciarsi andare, chiudendo gli occhi e tutto fila senza sforzo

Simone ha detto...

Sinceramente io non so se credere. Spesso dico di non farlo. In alcuni momenti però certe coincidenze e certe sensazioni mi fanno pensare che il mondo non può essere dominato dal caso e in quei momenti mi sento stranamente al sicuro perché so di non essere solo.

Non sono la persona giusta per dirti se c'è qualcuno che ci protegge o meno, posso però dirti che sono certo che la bontà esiste. Tu stessa me l'hai ricordato tempo fa con un video che dedicavi a una giovane ragazza. E visto che esiste la bontà possiamo essere felici in questo mondo.

Mia nonna mi ha insegnato che l'importante è sorridere, sia nei momenti felici che in quelli tristi.
Io ci provo a sorridere ma spesso non mi riesce. Forse perché non ho la forza di mia nonna o forse perché il mio viso riesce a creare solo delle brutte smorfie invece di un sorriso ;)

Dai Anita sorridi tu al posto mio che dalle videorecensioni vedo che ci riesci bene ;)

Allegra ha detto...

E' proprio in questi momenti, spesso, che riusciamo a tirare fuori il nostro "bello". "Rifugiandoci in Lui"...lasciando cullare le nostre lacrime e i nostri umori, per poi ricominciare...SEMPRE!

AnitaBook ha detto...

Ragazzi, sono davvero commossa. Scrivete dei pensieri bellissimi, davvero. Nella loro semplicità, arrivano dritti al mio cuore. Quanti modi di Credere diversi che esistono, vero? Però sono accumunati tutti da una grande cosa: l'AMORE! =')