Menu Orizzontale

martedì 9 marzo 2010

Coming soon: prossime videorecensioni

Amici, oggi non pubblico nessuna videorecensione perchè sono distrutta e ho la gola in fiamme (la serata di ieri mi ha divertito molto, ma anche spossato). Inauguro un'altra nuova sezione, alla quale potrete accedere grazie al menu che trovate sulla parte superiore del sito: Extra. Cliccando sulla parolina vi si aprirà una nuova facciata con le copertine di alcuni dei libri che videorecensirò a breve. Iniziamo con un paio di succulenti titoli, allora...












9 commenti:

Andrea Storti ha detto...

Io attendo curioso come sempre.
Ho letto Wunderkind e mi è piaciuto molto.
Inkheart ce l'ho a casa firmato dall'autrice, ma non l'ho ancora letto... poi vorrei avere pareri su Morga e su La scuola degli ingredienti segreti, due libri che mi ispirano molto!

AnitaBook ha detto...

@Vocedelsilenzio: Inkheart firmato dall'autrice??????? O MY GOD! E' una cosa meravigliosa, Voce!

Andrea Storti ha detto...

No! Mi son sbagliato! Non è Cuore d'inchiostro che ho firmato, ma il seguito, Veleno d'inchiostro! :P
Sì, è una cosa proprio bella! Sono andato a vedere l'autrice all'ultimo festival della letteratura di Mantova e melo sono fatto autografare... lei è davvero gentile e disponibile!

AnitaBook ha detto...

Mamma mia che onore! *_*

Anonimo ha detto...

weirde ha detto... Ciao, volevo chiederti se ti andrebbe di leggere il mio libro Imprinting love per poi recensirlo. Se tiva contattami puire sul mio blog.

bye bye

weirde

AnitaBook ha detto...

@Weirde: ciao! Certo, mi fa molto piacere. Ma dove posso contattarti? Sorry... ^^

weirde ha detto...

Ciao, ecomi ti ho trovato, contattami all'indirizzo email weirde@libero.it così ci accordiamo

weirde

rosy ha detto...

davvero complimenti per il blog è davvero solare e personale ^^ in più ho notato che leggi vampire knight il che renderà questo il mio blog preferito

AnitaBook ha detto...

Vampire Knight è... Vampire Knight. XD