Menu Orizzontale

domenica 7 marzo 2010

Jacqueline Wilson - Il potere dell'ombra

Untitled from Anita Book on Vimeo.

Amici, buona domenica! Pubblico la videorecensione di ieri che, per i soliti problemi tecnici, non sono riuscita a caricare. Il romanzo si intitola Il Potere dell'Ombra ed è scritto da una sorprendente Jacqueline Wilson. Io non avevo mai letto nulla di questa autrice e sono rimasta molto entusiasta dalla scoperta del suo stile narrativo magico e appassionante. Non lasciatevi ingannare dalla copertina e dal titolo, le sue storie non hanno niente a che fare con gli amori ultraterreni, le presenza misteriose e le ambientazioni dark. Le sue storie parlano di adolescenza, trattando tutte le problematiche ad essa annesse con eleganza, suspance e intensità. Io vi consiglio caldamente di leggere questo coinvolgente romanzo. Oggi, purtroppo, non ho previsto nessuna videorecensione, poichè oltre alle prove canore (che ho già fatto stamattina) vado a vedermi Alice! Poi vi racconto...

Alla prossima! ;-)

Anita

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo dire che ti esprimi molto bene, complimenti. Bella recensione. :)

AnitaBook ha detto...

Grazie mille, Anonimo. Hai letto anche tu il libro?

Anonimo ha detto...

Io l'ho letto ed é veramente come l'hai "descritto" tu! =)
Comunque complimenti, questa era la prima volta che seguivo un tuo video e mi é piaciuto moltissimo...