Menu Orizzontale

giovedì 18 marzo 2010

Cornelia Funke - Cuore di Inchiostro

Amici, posto la videorecensione solo adesso - mi rendo conto che non è un orario decente - ma le mie giornate sono sempre imprevedibili e ne succedono di tutti i colori. Ho avuto, perciò, alcuni imprevisti. Dunque, il romanzo che vi propongo è di genere fantasy ed è il primo volume di una trilogia che ha avuto tantissimo successo: Cuore di Inchiostro, di Cornelia Funke (I love Cornelia). E' una storia che mi ha fatto letteralmente volare sulle ali della fantasia, con i suoi personaggi indimenticabili e le sue vicende ricche di sorprese, avventura, suspance e colpi di scena. Ve lo consiglio vivamente. Per ora vi saluto e vi do appuntamento alla prossima volta. Buona serata!

Anita

P.S. lo zio Dosto slitta a domani mattina, perchè sono stramorta e non me la sento di mettere a caricare un altro video. Sorry. =)

2 commenti:

Silvia_Leggiamo ha detto...

Se non l'hai già letto ti consiglio, della stessa autrice, Il Re dei Ladri, che personalmente ho anche preferito a Cuore d'Inchiostro (ma io lego poco con due cose: 1 le saghe, 2 il fantasy... poi ci sono le eccezioni ovviamente!).

Anonimo ha detto...

Sono capitata qui per caso... Mi piace la tua pagina...Credo che inizierò a seguirti..