Menu Orizzontale

venerdì 30 aprile 2010

Prossimamente in libreria


Ho finito di leggere Dosto (si gradiscono applausi). Finalmente, pensavo di non farcela nemmeno per aprile. Ho sbagliato ad interferire con altre letture, questo è stato l'errore, e allora l'avevo un pò accantonato. Non dimenticato, ma accantonato. Comunque, per fortuna sono riuscita a completarlo e quindi presto farò un video commento per riassumervi il resto della storia. Bello? Si, assolutamente. Però, forse, avrei dovuto cominciare con qualcosa di meno impegnativo. Sarà per la prossima volta. Okay, adesso cambiamo discorso (questa era solo una premessa).

Voglio parlarvi di qualche novità in arrivo, per aggiornare i più appassionati e per iniziare i meno esperti. Genere: letterature gotica, dark, horror, noir. Insomma, vampiri e compagnia bella. Non metterò le date perchè potrebbero subire variazioni, scriverò solo...


PROSSIMAMENTE






Insomma, c'è l'imbarazzo della scelta. Io me li comprerei tutti, non so voi. Per caso conoscete qualche sito/portale piuttosto aggiornato sulle novità editoriali? Grazie anticipatamente.


Anita








14 commenti:

Gera ha detto...

No daiiiiiii....Promessi vampiri non si può sentire ahahahahahaha....sembra piu una parodia XD

Una standing ovation per Dosto ^^

Unknown ha detto...

Ciao!
A me hanno parlato molto bene di Love Blood quindi non vedo l'ora di poterlo leggere e di poter scrivere la mia recensione (:
Per quanto riguarda portali con le novità editoriali... bhè, io ho aperto un blog che tratta di libri e quindi anche delle prossime uscite, però l'ho aperto da pochissimo, quindi sono ancora alle prime armi. Keira, nel suo blog (http://thebook-lover.blogspot.com/) scrive le uscite settimanali, è molto precisa e lo aggiorna sempre, quindi (se non lo conosci già) te lo consiglio caldamente (:

Unknown ha detto...

http://www.booksblog.it/

Anonimo ha detto...

il sito della feltrinelli nella sezione letteratura moderna e contemporanea dopo il 1945.. sono in ordine di uscita

AnitaBook ha detto...

Thank you so much, ragazzi! Molti già li conoscevo, ma ho capito che sono quelli più affidabili e forniti. ^^

Barbara ha detto...

Tra questi titoli quello che più mi ispira è il primo, questa Alice di Francesco Dimitri che se non ricordo male è lo stesso autore di Pan, un romanzo che ha ricevuto buone recensioni e che non vedo l'ora di avere tra le mani. Un abbraccio e buone letture ;)

AnitaBook ha detto...

Ehi, Barbara, ciao! Si, è il Dimitri di Pan (che io sto leggendo adesso e che sto trovando strepitoso). Un abbraccio anche a te. :)

Camilla P. ha detto...

Dosto *___* Non vedo l'ora! :D
Invece dei libri proposti tra le prossime uscite mi ispira solo quello di Dimitri... :)

Mangiatore di libri ha detto...

Bravissima Anita a pubblicare i nuovi libri in uscita, sei una fonte inesauribile di cultura e aiuti me e mia moglie nella scelta di nuove e interessanti letture!
Apprezzo moltissimo questo blog, l unica nota stonata sono certe scenate di gelosia stile o me o lui che stonano un pò e sembrano un pò materiale da soap opera!Come si dice da noi è come seminare ortica in mezzo all erba buona!
Complimenti ancora per il blog!Ti seguiamo sempre!

mangiatrice di libri ha detto...

Chiaramente seguo subito mio marito in fila al commento...Anita da donna ti consiglio di tenere gli occhi aperti,perche' sei molto richiesta e purtroppo ci sono ragazzi che potrebbero sfruttare la tua passione fingendosi degli "accaniti" lettori per arrivare a te,fa che il tuo blog non si trasformi come dice mio marito in un "Cento Vetrine".Continuiamo a seguirti.Baci

ariel ha detto...

ciao amici!sono ARIEL ani scusa il ritardo organizzerò presto l'evento di ritrovo x i tuoi fan,purtroppo cn gli esami e le lezioni in questi gg ho poco tempo!!cmq un saluto non manca..piuttosto mi interessava introdurre in questo blog l'argomento a me carissimo MUSICA,per unire ad un libro un buon sottofondo!anzi..nn ti è mai venuto in mente di suggerire una canzone da allegare ad ogni libro??o una playlist?ad ogni modo te che musica ascolti?appunto domani è primo maggio,ci vai al concerto a roma?io siiii!infatti non vedo l'ora di vedere vinicio!!

Uno di Santa Marinella ha detto...

Concordo con ARIEL per l'idea di unire la lettura alla musica, certo è un maggiore impegno per te Anita, però credo che le due passioni siano molto vicine al tuo genere di cultura.
So che potresti essere capace di conciliare entrambe le cose, belle comunque alla ricchezza dell'anima.
Ciao

AnitaBook ha detto...

Camilla, il romanzo di Dimitri ti ispira bene! Io sto leggendo "Pan", che è la sua opera precedente, e lo sto trovando appetitoso.

Ciao Mangiatori di libri!I vostri commenti mi mettono allegria, sapete? Perchè vi immagino felici, spensierati e innamorati. Concordo con il vostro pensiero e spero davvero che questo blog non diventi mai un "Cento Vetrine" (anche se mia sorella se la ride).

Ariel, allora aspetto tuoi aggiornamenti! L'idea mi piace veramente tanto (anche se dobbiamo concordare alcune cose essenziali). La musica è la Musa che accompagna le mie letture e le mie giornate. Sempre. Diciamo che i geni del mio dna hanno una forma insolita: me li figuro come tante piccole note intrecciate! Nella colonna a destra trovi anche un lettore ipod con la mia playlist (che è in costante aggiornamento). No, io non andrò al concerto del 1 Maggio. Con gli impegni imminenti che mi ritrovo non avrei retto. Però voglio sapere come è stato! ;)

Phra ha detto...

Mia cara, su www.wuz.it, nella sezione dei libri in arrivo, troverai tutte le novità divise per genere....buona scelta!!!!