Menu Orizzontale

mercoledì 16 giugno 2010

Becca Fitzpatrick - Il bacio dell'angelo caduto

Untitled from Anita Book on Vimeo.


Amici, ecco a voi la videorecensione del giorno: Il bacio dell'angelo caduto, di Becca Fitzpatrick.

Buona visione e alla prossima!


Anita

2 commenti:

Violeta ha detto...

Ciao Anita,
anche io ho letto questo libro. Sono d'accordo con quello che hai detto nella videorecensione, soprattutto con il fatto che finalmente il tema cambia, non si parla più solo di vampiri e licantropi.
Questo e' stato il primo romanzo sugli angelo che ho letto è l'ho trovato BELLISSIMO. Mi incuriosisce molto questo tema sugli angeli. È stato bello leggere su un argomento che non conosci e che è nuovo.
Per non farla troppo lunga questo libro merita di essere letto e non vedo l'ora di leggere il secondo.

Per restare in tema. L'altro giorno ho finito “Angel” di Dorotea De Spirito, parla sempre di angeli, come dice il titolo, ma non angeli caduti ed e un fantasy italiano. Quello che volevo dire che mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio a tutti!!! Ciao xoxo

Unknown ha detto...

Ciao! Seppure in generale sono sempre in linea con le tue recensioni,stavolta mi sento di dissentire un pochettino. Perchè? Beh... a parer mio era molto evidente che fosse il primo libro di questa scrittrice perchè ho trovato il suo stile un po' acerbo. La storia è molto bella ma è un potenziale che spero venga fatto fruttare meglio nel secondo capitolo che si intitolerà: Crescendo. (previsto per il 2011)
Ci sono state molte falle narrative perchè molte immagini,molte situazioni ti piombavano addosso senza nessun tipo di preparazione descrittiva-emotiva. La mia sensazione è stata quella di ritrovarmi ad emozionarmi per certi passaggi molto dopo aver superato il passaggio stesso.
Non so se ho reso l'idea e se sono l'unica ad aver avuto questa sensazione.
Per questo attribuirei come votazione: 7!Anche se mi sarebbe piaciuto dare più di 8 per la storia in sè.
Un abbraccio Giù!