Menu Orizzontale

giovedì 17 giugno 2010

A proposito di angeli...



Questo che vedete è il logo della mia nuova storia su EFP. Vi ricordate quando vi dissi che avevo scritto il primo volume di una trilogia dedicata agli angeli? Okay, ho fatto una cosa pazza (di cui molto probabilmente mi pentirò in futuro): la sto pubblicando a puntate su EFP. Selina, il mio personaggio, si è adirata parecchio con la sottoscritta perché secondo lei potevamo avere una opportunità. Ora, non per infrangere le sue speranze, ma mi sento di dar retta all'istinto. E poi, pubblicandola, potrei ricevere utili riscontri da parte dei lettori, che mi aiuterebbero a migliorarla. Questa è la storia a cui tengo di più in assoluto, davvero. Le voglio bene come se fosse vera. Se volete darci un'occhiata, ecco qui l'indirizzo:



Anita

4 commenti:

Unknown ha detto...

Moccia,il suo primo romanzo,lo ha pubblicato da sè,sovvenzionandosi. Tu hai trovato quest'altra strada ed è un modo per far conoscere un prodotto di cui vai certamente fiera.E non puoi pentirtene perchè hai messo tutta la passione e l'amore per questa tua creatura!Buona fortuna Any! ovviamente leggerò presto :) Devi comunque leggerti "Fallen" sto letteralmente impazzendo per questo libro e l'ho divorato in poche ore...mi manca solo il finale e..corro!
Un abbraccio!

Elisabetta ha detto...

Oh caspita, vado a vedere... non è che puoi mandare il file in privato a chi volesse leggerlo per darti dei pareri? Perché odio leggere a video

Delia ha detto...

Davvero non aspettavo altro!!!Dal modo in cui ti esprimi,ho sempre sperato che scrivessi qualcosa.Ho letto i primi due capitoli,la storia è molto originale,e se fosse stato cartaceo l'avrei sicuramente coprato!

Delia ha detto...

*comprato