Menu Orizzontale

venerdì 11 giugno 2010

Ultimi acquisti

Come promessovi, torno con un post tutto riservato ai miei ultimi acquisti:


- La breve seconda vita di Bree Tarner, di Stephenie Meyer
- Preda, di Christopher Pike
- Wake, di Lisa McMann
- Fallen, di Lauren Kate
- Bitten, di Kelley Armstrong
- La profezie delle inseparabili, di M. Zink
- Un'inquietante simmetria, di Audrey Niffenegger
- The King, di Mark Menozzi
- Frostbite, di David Wellington

Diciamo che questi romanzi sono il risultato di una serie di puntate in libreria. Speriamo di aver fatto delle scelte azzeccate; voi ne avete letto qualcuno?

14 commenti:

Simona ha detto...

Ciao Anita,
non ho letto nessuno dei libri, però ho apprezzato molto un altro libro di Audrey Niffenegger "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo ". Sono curiosa di sapere il tuo parere su questo che hai aquistato.
Ciao a presto .Bacio.

Violeta ha detto...

ciao
io ho letto fallen... e' carino alcuni cose forse sono di troppo ma e' molto bello.
sto ancora pensando di comprare o no quello di stephenie meyer uffa, sono indecisa lol

Unknown ha detto...

Stephenie Meyer,comprato e letto ieri!!!
Non ti condiziono,poi ne parliamo :)

Anonimo ha detto...

Ciao, so che non ho mai scritto qui ma ti leggo (o forse dovrei dire ascolto?) Ad ogni modo io ho letto un'inquietante simmetria e, nonostante ami la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (è uno dei miei libri preferiti) questo qui invece....è uno dei pochissimi che non sono riuscita a finire.
Purtroppo perchè io odio non finire i libri ma proprio non ero coinvolta, mi sembra che i personaggi si muovano senza prendersi in considerazione gli uni con gli altri e mi escludano anche. Zero coinvolgimento da parte mia...ma aspetto di sapere cosa ne pensi tu.
A presto
'Elle

Alessandra Zengo ha detto...

Ciao,
io ti consiglio assolutamente un'inquitante simmetria che è davvero bellissimo.
Fallen e la profezia delle inseparabili non sono un gran che!
Bitten invece è molto bello e appassionante con una trama tra il paranormal romance e l'urban fantasy.

Delia ha detto...

Ciao Anita!!Io ho comprato e letto in 4 ore ''La breve seconda vita di Bree Tanner'' .-. E' magnifico..Mi ha coinvolta molto,e oggi guardando le nuove clip del film mi appariva tutto più..bello =D Eclipse è stato il libro che mi è piaciuto di meno della Meyer,ma vederlo sotto un altro punto di vista è fantastico..Baci

Anonimo ha detto...

Ciao, nuova commentatrice!
Ottimi acquisti!
Ho letto Bree Tanner (che ti consiglio) e comprato Fallen e Bitten, che però ancora non ho letto!
Mi interessano anche Wake e La profezia delle inseparabili, ma volevo aspettare qualche recensione! (:
Cam

Unknown ha detto...

Sinceramente dal libro della Meyer mi sarei aspettata più retroscena.L'unico che mi ha colpito è stato l'ultimo in cui è implicato Edward(non dico altro altrimenti Anita mi denuncia per spoiler :)
Comunque lo stile della Meyer è immutato e la amo per questo.Mi è piaciuto molto Diego anche se era piuttosto marginale.Poi vi dico altro quando Any lo recensisce baci

Elisabetta ha detto...

Ah, sono curiosa di sapere cosa ne pensi di quello della Meyer (operazione commerciale?) e di quello della Niffenegger, di cui sto leggendo La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo e che è BELLISSIMO!

AnitaBook ha detto...

Beh, wow! Vedo che i pareri sono molteplici e tutti molto interessanti. :)
Anche io ho "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" ma non l'ho ancora letto. Magari inizierò da quello, così da procedere in ordine con le opere dell'autrice.

Rizzolibooktrailer ha detto...

Ciao Anita. Compolimenti per il Blog davvero Super!
Ho visto che nella lista della spesa c'è anche Fallen. Se non lo hai ancora visto ecco il booktrailer!

http://www.youtube.com/watch?v=CS91lXWMFo8

AnitaBook ha detto...

@Rizzolibooktrailer: grazie mille! :D
Si, il booktrailer lo avevo già adocchiato e devo dire che mi piace tantissimo, perchè si ispira ai colori notturni della copertina ed è invitante. Poichè dal nick che hai scelto sorge spontanea la domanda: lo hai fatto tu? :)

Silvia_Leggiamo ha detto...

Io ho letto Bitten e l'ho trovato uno dei migliori urban fantasy pubblicati. Tutto è ben dosato e credibile, niente a che vedere con i paranormal romance dove l'elemento paranormale è solo un pretesto per rendere la storia più piccante. Dopo tante letture penso di essere portata più per il paranormale o per il romance... tutti e due messi insieme mi convincono poco. Tento ancora con Il Bacio di Mezzanotte di Lara Adrian e vedremo...

Anonimo ha detto...

io vorrei tanto leggere la breve seconda vita di bree tanner...dev'essere bellissimo...la meyer è la mia scrittrice preferita...voi ke ne pensate...io vorrei tanto essere una vampira...la più bella e la migliore ovviamente...vorrei avere i poteri di alice ed essere bella come bella swan