Menu Orizzontale

giovedì 29 luglio 2010

Kathryn Fox - Oltre le apparenze

Untitled from Anita Book on Vimeo.

Videorecensione del giorno: Oltre le apparenze, di Kathryn Fox (Leggereditore). Assolutamente un romanzo da non perdere! Buona visione e alla prossima.


Anita

12 commenti:

Nasreen ha detto...

Ecco lo sapevo... XD Non li devo guardare i tuoi video! Ora ho un altro libro da comprare assolutamente V_V Dato che, in qualità di lettrice, sono nata come "figli" dei thriller di Connelly (oh *ç*) non posso non buttarmi su questo libro. Segnato XD

Yuko86 ha detto...

Questo dovrei leggerlo tra poco**

Yuko86 ha detto...

Stavo pensando poi, per la rubrica di sabato, ognuno mette l'immagine che vuole o ci uniformiamo? E poi potremmo scopiazzare altre rubriche xD

AnitaBook ha detto...

Siiiiii! Scopiazziamo! XDXD
Tu hai delle immagini carine? A me piacerebbe uniformarmi. Tu che dici? Nasreen, tu cosa ne pensi?

Nasreen ha detto...

Io ho creato una'immagine simile a quella del banner che vedete qua sul blog di Anita... XD Per i miei standard è ironica e carina (non sono bravissima T_T)... ma sicuramente Methos potrebbe fare di meglio XD Sarebbe carino uniformarci e usare uno stesso bannerino per tutti... ma con questo non voglio dire che dobbiamo usare il mio XD

voto per uniformarci ^^

Keira ha detto...

A me piace quello di Nasreen!!!
Anch'io leggerò questo libro tra poco!

AnitaBook ha detto...

Ecco Keira!!!!
Allora, tra poco pubblico il post con l'annuncio ufficiale della nuova rubrica. Poi c'è il discorso della pagina web. Nasreen, help me!!! XD

Nasreen ha detto...

Wow XD E pensare che volevo cestinarlo perchè non lo credevo all'altezza XD Grazie Keira!

AnitaBook ha detto...

Nasreen, aiutami a spiegare la questione pagina web... :)

Nasreen ha detto...

Allora vorrei creare una semplice pagina web molto semplice e leggera in cui elencare tutti i blog (siti e/o forum) che aderiscono al progetto Mailbox. Resta solo da decidere come struttrarlo. 1)Potremmo creare uno scheletro semplice semplice con una lista di link diretti ai blog.
2)Potremo creare una lista di banner che risposti a tutti i siti/blog che hanno aderito
3)Oppure, più completo, potremmo creare una lista con i nomi, i banner e una piccola descrizione dei siti/blog che partecipano all'iniziativa.

Diciamo che lo scopo finale è quello di fornire agli editori che girano per i nostri blog la lista di tutti i blog (e quindi i possibili recensori) ai quali possono inviare i libri gratis (magari gli venisse voglia di evolversi un po' xD)

Oppure una lista per gli autori che vogliono presentare i loro libro per una recensione... così facendo sanno a chi potrebbero (non è un obbbligo ovviamente) inviarlo.

Noi stessi potremmo sfruttare la pagina web per tenerci sottocontrollo, conoscerci, venirci in aiuto.. collaborare con dei progetti ecc ecc.

Ancora è un fenomeno molto piccolo da noi, in Italia, credo che potrebbe aiutarci per la visibilità.

Yuko86 ha detto...

@Nas concordo, gli editori dovrebbero cominciare a capire la forza insita nella rete, e spero che questo progetto possa smuovere qualcosa!

AnitaBook ha detto...

Su, ragazze, potere dei blog! XDXDXD