Menu Orizzontale

giovedì 29 luglio 2010

Leggereditore informa che...


Buondì, amici!
Come primo post del giorno vi riporto una notiziona freschissima divulgata da Leggereditore, la nuova linea editoriale Fanucci dedicata alle autrici e al pubblico femminile. Dopo aver letto, naturalmente, andate subito sulla pagina Facebook e affrettatevi a lasciare le domande. A mio parere, questa è un'occasione imperdibile! A dopo, con la videorecensione di un thriller da paura.


Buongiorno a tutte! Tenetevi forte... In occasione dell'uscita (OTTOBRE) de "La sposa in bianco" di Nora Roberts stiamo preparando delle sorprese per voi. Vogliamo farle una bella intervista, ma chi meglio delle sue fan più accanite potrebbe formulare le domande perfette? Scrivete le domande che avete sempre desiderato farle sul nostro muro, avete tempo fino al prossimo martedì sera. Poi cliccate e fate cliccare i vostri amici per raggiungere più punti. Le cinque più votate verranno sottoposte all'autrice. Buon divertimento!

UN’INDIMENTICABILE STORIA D’AMORE E DI AMICIZIA,DOVE GLI ISTANTI PIÙ IMPREVEDIBILI DELLA VITA TRASFORMANO UNA SEMPLICE FOTOGRAFIA IN UNA GRANDE OPERA D’ARTE. Nora Roberts ti invita a incontrare Parker, Emma, Laurel e Mac, quattro amiche d’infanzia nonché fondatrici di Vows, una delle società di Wedding Planning più famose d’America. Dopo anni trascorsi a realizzare i sogni di centinaia di spose, garantire ungiorno perfetto pieno di ricordi preziosi è ciò che queste donne sanno fare meglio.Che Mac Elliot sia una fotografa di successo è fuori discussione, e a confermarlo ci sono le prime pagine delle riviste più prestigiose. Dietro l’obiettivo si sente perfettamente a suo agio, sempre pronta a catturare quei momenti felici che non ha mai provato sulla propria pelle. Suo padre si è rifatto una vita, mentre la madre – dopo innumerevoli e disastrose relazioni – pretende da lei denaro e attenzioni costanti.E poi un giorno, durante una riunione di lavoro, la sua vita prende una piega inaspettata... Perché un flirt può trasformarsi in qualcosa di speciale quando meno te l’aspetti...E con l’aiuto delle sue migliori amiche, Mac dovrà imparare a costruire il proprio album di ricordi felici.I personaggi perfettamente riusciti e l’umorismo sottile della Roberts renderanno questa nuova serie una lettura indimenticabile. - Publishers Weekly. Una celebrazione del potere irresistibile dell’amore e dell’amicizia. - Booklist Nora Roberts è considerata universalmente ‘la regina del Rosa’. Ha al suo attivo oltre 200 romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera letteraria è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Della stessa autrice Leggereditore ha pubblicato L’amore ritrovato.

2 commenti:

Charlie. ha detto...

Nora Roberts <3
Perdonatemi, ma questa autrice mi ispira sempre di più, nonostante finora non abbia avuto occasione di leggere niente. Comunque, cara Anita, volevo invitarti a visitare il mio blog, per ora spoglio, ma presto sarà colmo di post interessanti. http://lovefashionandbooks.blogspot.com/
Un bacio!

AnitaBook ha detto...

Babs! Ma grazie dell'invito, vado subito e molto volentieri a visitarlo. Approfitto per chiederti se ti va di aderire al progetto che partirà domani "In my mailbox"...
Se si, contattami su Facebook (mi trovi come Anita Book) e ne parliamo. :)