Menu Orizzontale

martedì 24 agosto 2010

Autrici esordienti in rete...


Amici, perdonatemi se oggi non ho pubblicato una videorecensione ma non ho avuto proprio tempo. Si stanno susseguendo giornate intense e piene di belle novità che, tuttavia, mi lasciano senza respiro. Però ecco che arriva un post scritto molto particolare, dedicato ad autrici che pubblicano i loro lavori in rete. Ve ne presento solo alcune, ovviamente, ma Internet ne è pieno (basti pensare al portale EFP). Noi auguriamo loro di trovare un posto nel panorama dell'editoria italiana, evolvendosi nello stile e migliorando sempre e ancora di più. Ma ora non perdiamo altro tempo e andiamo a conoscerle da vicino...




















Gabriella Goffi, che potete trovare su Facebook digitando il suo nome. Autrice di un romanzo fantasy dal titolo La piramide dominatrice, attende di vedersi recapitare qualche contratto editoriale. E' possibile seguire meglio questa avventura fantastica sulla pagina fan di Facebbok:



























Alessandra, blogger del Diario di Pensieri Persi. Sta pubblicando un romanzo a puntate dal titolo Ultraviolet, che sta riscuotendo un discreto successo. I commenti salgono di numero e c'è chi si esprime in toni davvero euforici. L'idea è buona, si avverte il desiderio di offrire ai lettori una storia originale, nuova, ancora non letta. Vedremo di seguirla passo dopo passo. Vi lascio anche in questo caso i vari indirizzi.

Blog:
Romanzo a puntate:























Dilhani Heemba, autrice del blog Dilhani's Tales. Anche lei pubblica un racconto a puntate, per sollecitare la curiosità dei lettori e delle case editrici che passeranno a dare un'occhiata. La storia è molto accattivante, stimola un certo appetito e indubbiamente fa venir voglia di continuare a leggere. Il titolo è Le figlie di Ananke. Black Light. I capitoli sono giusti, di una lunghezza dosata, e lo stile narrativo è fluido, morbido e musicale. Seguirò questa ragazza insieme alle altre. Ecco un po' di indirizzi utili.


Pagina Facebook:


Stefania Auci, autrice della saga vampirica Moray Place 12, Edimburgo, pubblicata a stralci sul suo blog. E' una delle componenti dell'Officina Italiana Romance, collabora con numerosi blog letterari e scrive sotto pseudonimo per una delle più note riviste femminile italiane.



Debora Magini, in arte Nasreen, autrice di numerosi racconti, fanfictions e componimenti poetici. Compare nell'antologia di racconti erotici pubblicata dalla Delos Books e intitolata 365 Racconti Erotici per un Anno. Gestisce il meraviglioso blog Sognando Leggendo, collabora con Writer's Dream ed è socia dell'iniziativa In My Mailbox.

4 commenti:

Alessandra Zengo ha detto...

Grazie mille Any <3

Unknown ha detto...

Grazie, Anita, molto gentile.

Vorrei precisare che il mio nasce come un racconto e che il romanzo che ho inviato alle case editrici non ha nulla a che vedere con Black Light.
Un bacione

AnitaBook ha detto...

Correggo subito, Dilhani! ^^

Anonimo ha detto...

Oddio Anita, che bello ... Scrittrice.. come suona bello, anche se è piuttosto lontana dalla realtà. Scribaccio, amo scrivere ma i miei testi non sono mai all'altezza della situazione XD Sei stata dolcissima, grazie, davvero! ^^

<3<3<3<3

p.s. Diciamo che con WD ci facciamo pubblicità a vicenda, li appoggio e collaboro ad un concorso con loro...sì, forse si può dire che collaboriamo XD