Menu Orizzontale

martedì 3 agosto 2010

Kathryn Lasky - Il Grande Viaggio (I guardiani di Ga'Hoole)

Untitled from Anita Book on Vimeo.


La videorecensione del giorno è molto particolare e sono sicura che molti si chiederanno come mai la scelta di un libro per lettori junior. Si, avete capito bene. Sto parlando di una saga di indiscusso successo, partorita dalla fantasia di una donna con una passiona viscerale per i gufi: Kathryn Lasky e I Guardiani di Ga'Hool (nel video sbaglio la pronuncia). Io vi mostro e vi commento il primo capitolo della serie, Il Grande Viaggio, ma il giudizio rimane invariato anche per gli altri. Vi ho inserito anche una chicca, ma su questo non anticipo nulla. Spero che possiate incuriosirvi almeno un po'. Vi riporto, di seguito, le cover degli altri quattro volumi. Buona visione e alla prossima!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra interessante... quasi quasi lo prendo per il cuginetto, che voglio traviare alla lettura!
Prima però me lo leggo io, nel caso, ovviamente :D

AnitaBook ha detto...

Decisione saggia, ma vedrai che è indicato. ;)

Anonimo ha detto...

Non dicevo mica per controllare che fosse adatto come tematiche... dicevo per gustarmelo io prima di lui :P

Unknown ha detto...

Ah... XD
Perdonami, ero fusa.

Anita

Silvia ha detto...

Questa saga mi ha davvero molto incuriosito!!!

Lilly ha detto...

scusate un momento, il grande viaggio non è il secondo capitolo? il primo è la cattura... o sbaglio?

Giovanni ha detto...

domanda?..i volumi sono 15 e in italia sono solo 5....quindi?si rischia di avere tra le mani una collezione incompleta giusto?ci sono notizie che continui?