Menu Orizzontale

lunedì 30 agosto 2010

Stefania Auci - Hidden in the Dark

Untitled from Anita Book on Vimeo.


Amici, la videorecensione di oggi è dedicata a un'autrice esordiente italiana. Vi presento una raccolta di racconti intitolata Hidden in the Dark, scritta da Stefania Auci. Vampiri di epoche classiche, atmosfere ricche di tensione, seduzione imbevuta in calici di tentazione, desiderio e morte. Un'antologia breve capace di lasciare un'impronta nel cuore del lettore. Il tocco della notte. Vi riporto gli indirizzi utili a scoprire qualche informazione in più sull'autrice e sulla sua saga. Buona visione e alla prossima!

http://www.morayplace12.blogspot.com/



Anita

4 commenti:

Camilla P. ha detto...

Lo ammetto, non sono proprio una grandissima fan del romance, e per quanto mi piaccia la figura del vampiro, trovo che ora come ora sia utilizzata fin troppo. Per questa volta passo, e il portafoglio ringrazia XD

ps. "Hidden" si pronuncia come si scrive ;)

AnitaBook ha detto...

Grazie per il suggerimento di pronuncia, Cami! Devo prendere l'abitudine di controllare sistematicamente ogni volta che vado a presentare titoli e autori stranieri. :)

Camilla P. ha detto...

Figurati, so che ci tieni, per questo te l'ho fatto notare :) Vedrai che, prendendoci la mano, non sbaglierai più :D

Unknown ha detto...

passo anch'io per adesso.Ho fatto il carico di questo genere e ultimamente sto cercando di dedicarmi ad altre letture.Qualche classico,qualche romanzo senza vampiri :)