Menu Orizzontale

venerdì 29 ottobre 2010

Anonimo - L'Oracolo della Sibilla

Untitled from Anita Book on Vimeo.

Cari amici, ecco la videorecensione del giorno: L'Oracolo della Sibilla di autore Anonimo. Una pubblicazione Giunti Y che ha fatto parlare molto e che ha suscitato parecchia curiosità. Un libro misterioso, in grado di rispondere ai vostri più segreti interrogativi... (hihihi)


Anita

7 commenti:

Francesco ha detto...

Anita la tua recensione è stata simpatica e mi ha anche divertito, ma questo "libro" (!!??), lo ritengo un semplice inganno editoriale per far spendere un pò di soldi. Credo che i giovani siano molto disincantati riguardo all'argomento proposto, trattato come una cabala che nulla a che vedere con i miti classici, come appunto hai ricordato.
Poi il fatto che l'abbia scritto un anonimo è tutto dire.
Secondo me la Giunti Y dovrebbe modificare la sua linea editoriale per i giovani "tastando" meglio i loro interessi.

Anonimo ha detto...

ahahahaah...anita, ma non porteranno un pochetto sfiga queste parole sibilline??? Però sei riuscita a incuriosirmi.... sei una strega! ;)

Piercalogero

Anonimo ha detto...

Sempre divertentissima Anita!
Valerio

AnitaBook ha detto...

Ahahahahah! Piercalogero, sei mitico! Sì, in effetti porteranno un po' di sfiga, ma...divertiamoci! :D

Valerio, thanks a lot!

Anonimo ha detto...

si anche io nn comprerei un libro cosi in effetti...ma mi è parso un modo x fare due risate no Anita?!!! :-) cambiato grafica del blog?più allegro cosi!!!buona serata e buone letture
Deba

Laura the vampire slayer ha detto...

Che bella questa grafica,quella di prima era bella ma anche questa non è da meno,sono belle entrambe,a me piace l'idea,io ho sempre voluto essere una straga,mi piacciono anche di più dei vampiri e mi piace fare finta di esserne una,e mi piace predire il futuro...o almeno vorrei,non l'ho mai predetto. :-)

Miry ha detto...

Anita ma la chat non c'è più??