Menu Orizzontale

venerdì 15 ottobre 2010

Anteprime Leggereditore di Ottobre

A partire dal 21 Ottobre, saranno disponibili alcune interessanti novità firmate Leggereditore, il nuovo contenitore Fanucci pensato esclusivamente per la letteratura al femminile. Le più autorevoli autrici del genere romance, thriller, paranormal, storico, mistery pubblicate in Italia con le loro opere più avvincenti e imperdibili. Scopriamo insieme chi ci terrà compagnia questo mese!


1)Heather Gudenkauf, Il peso del silenzio.



Trama:
Il silenzio di Calli è popolato di immagini. Qualcosa di terribile le ha strappato la voce, ma non è riuscito a mettere a freno la sua fantasia. Il bosco è il suo rifugio, ne conosce ogni angolo, sa dare un nome a ogni rumore. Ma un giorno qualcuno la trascina fra quegli alberi così familiari, e per la prima volta si sente smarrita. Petra è la sua migliore amica, ed è anche la sua voce, l’unica persona che la comprende fino in fondo. Tutto accade una tranquilla mattina d’estate, e mentre l’alba tinge l’aria umida di una piccola cittadina dell’Iowa, due famiglie scoprono che le loro bambine sono scomparse. Antonia ha provato a essere la madre perfetta per Calli, nei limiti di un matrimonio che la lega a un uomo assente e spesso irascibile. E ora teme che in gioco ci sia ben altro che la voce di sua figlia.


2) Nora Roberts, La sposa in bianco.



Trama:
Nora Roberts vi invita a incontrare Parker, Emma, Laurel e Mac, quattro amiche d’infanzia nonché fondatrici di Vows, una delle società di Wedding Planning più famose d’America. Dopo anni trascorsi a realizzare i sogni di centinaia di spose, garantire un giorno perfetto pieno di ricordi preziosi è ciò che queste donne sanno fare meglio. Che Mac Elliot sia una fotografa di successo è fuori discussione, e a confermarlo ci sono le prime pagine delle riviste più prestigiose. Dietro l’obiettivo si sente perfettamente a suo agio, sempre pronta a catturare quei momenti felici che non ha mai provato sulla propria pelle. Suo padre si è rifatto una vita, mentre la madre – dopo innumerevoli e disastrose relazioni – pretende da lei denaro e attenzioni costanti. E poi un giorno, durante una riunione di lavoro, la sua vita prende una piega inaspettata... Perché un flirt può trasformarsi in qualcosa di speciale quando meno te l’aspetti... E con l’aiuto delle sue migliori amiche, Mac dovrà imparare a costruire il proprio album di ricordi felici.



3) Lara Adrian, Il bacio perduto.



Trama:
Elise Chase si aggira senza tregua per le strade di Boston. Armata di un’antichissima daga e spinta da un violento desiderio di vendetta, sa ciò vuole e non si fermerà finché non lo avrà ottenuto. Dà la caccia a coloro che le hanno strappato l’amore più grande della sua vita: suo figlio. Finora ha utilizzato i suoi incredibili poteri psichici, ma questa cosa la sta lentamente uccidendo... verrà salvata dall’incontro con l’ombroso e affascinate Tegan il vampiro... Presto fra i due nascerà un’alleanza insolita, un legame che andrà ben oltre il mero interesse personale, e che esploderà in un’onda incontenibile di desiderio. Perché persino un cuore di ghiaccio che per secoli ha resistito a qualunque tentazione, può vacillare di fronte alla passione.


Quali di questi titoli vi intriga?

1 commento:

Unknown ha detto...

come minimo non rinuncio a quello della Adrian!Lo sto aspettando con ansia. Any, tu comprasti il 1', sei andata avanti? io sì,acquistai anche il 2'!tralasciando le parti hot, è un buon prodotto