Menu Orizzontale

sabato 9 ottobre 2010

In My Mailbox (11)

Untitled from Anita Book on Vimeo.

Cari amici, eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica settimanale di In My Mailbox (qui, il sito che ha lanciato l'iniziativa). Tanti nuovi acquisti, sempre meno soldini. Ora mi tocca aspettare per ricostituire le finanze e comprare qualche prossima pubblicazione (e di titoli ne ho abbastanza, vedi qui). Buona visione e alla prossima!


Anita


P.S. non sono riuscita a resistere. Guardate il video di Kristi (The Story Siren) dell'ultima puntata di In My Mailbox e ditemi se non devo piangere di gioia! Ha una libreria stratosferica, ordinata per "colore", visibile e invisibile (quella mini nell'armadio), altissima e piena di libri. Io amo questa ragazza e vorrei vivere in America, perché noi dobbiamo sempre aspettare un mucchio di tempo prima di poter leggere un autore/autrice straniero/ra che ci interessa! Uffa! Guardatelo tutto e fate attenzione alle date di pubblicazione dei romanzi che ha ricevuto.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

I libri di questa puntata di In My Mailbox mi ispirano tantissimo.

Il mistero della genesi sembra proprio promettente. A proposito di esoterismo e così via, un bel libro che mostra - tra gli infiniti spunti di riflessione che fornisce - a che cosa può portare una passione cieca e malsana per mistero, storia e arti oscure è Il pendolo di Focault di Eco. Trattasi di romanzo particolarmente 'denso' e lungo, ma lo consiglio.

Un altro libro che mi incuriosisce è Il circo maledetto. Ho controllato il titolo in inglese: Walking in Pimlico, un'espressione colloquiale che significa «vestire molto bene» (che poco si avvicina al titolo italiano). La copertina della Newton Compton è pressoché identica a quella britannica della John Murray Publishers (woah, John Murray è praticamente un'istituzione...).

Ludo.

Iri ha detto...

Io ho gia preso il circo maledetto *_*
Amo i romanzi fantasy di ambientazione storica.

V. S. Mimmi ha detto...

Quanti libri! *.* Mi ispirano molto!! E tranquilla: nessuno pensa che tu sia indemoniata =) Sono libri che in effetti interessano, visti così. Promettono suspance ecc. Io ne leggo alcuni, perchè, come te, mi faccio prendere, ma se devo essere sincera sono rare le volte in cui mi soddisfano. Fammi sapere se questi valgono.

Laura the vampire slayer ha detto...

Ehi,io non seguo il blog di quella ragazza solo perchè non so l'inglese e infatti non ho capito niente,neanche trascrivendo l'audio e traducendo i sottotitoli,ho guardato le copertine e la sua libreria,il sogno di chiunque(almeno avere una camera così,poi chiunque ci metterebbe quello che vuole,è grandissima!)no penso che sei indemoniata,ogni tanto magari anche se il titolo è strano il libro è bello,non è che perchè ha quel titolo e lo compri diventi un'indemoniata,alcuni libri li vorrei comprare anche io,poi vedremo...

Anonimo ha detto...

Ah, The Story Siren... I suoi post e i suoi video sono fonte inesauribile di ispirazione.

Riceve tantissime copie di libri ancora in lavorazione, parecchi romanzi da recensire, tante opere autografate e gadget promozionali.

Ludo.

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Kristi è grande grossa e famosa ok. Riceve un sacco di libri arc e gratis e gingilli, ok. Ha una libreria per colore, passi anche questo.
Vive in america. Non ti abbattere Anita. Vai avanti e spacca tutto ;)))

katia860 ha detto...

Uau... la libreria di questa americana è invidiabile, la vorrei avere io. Inoltre le copertine dei libri in esposizione sono tutte bellissime, niente in paragone di alcune italiane per non contare quanti libri riceve gratis...
Ciao