Menu Orizzontale

venerdì 12 novembre 2010

Nuovi Avvistamenti


Buonasera a tutti voi, amici lettori, eccomi pronta a presentarvi Nuovi Avvistamenti scovati proprio questa mattina, mentre visitavo il mio blog preferito (clicca qui per scoprire di quale blog si tratta). Avvistamenti di titoli esteri, ovviamente, che, tuttavia, speriamo di veder comparire presto sugli scaffali delle nostre librerie. Sono soltanto due, ma, a mio parere, davvero molto interessanti.



1. Once a Witch di Carolyn MacCullough



La protagonista di questo romanzo si chiama Tamsin Greene ed è una strega. O meglio, dovrebbe esserlo, anche se i suoi poteri non si sono mai manifestati. Diciassette anni, una ragazza graziosa, che entra nel facoltoso College di Manhattan, lontano dalla sua famiglia. Qui, incontra un affascinante e giovane professore che la scambierà per qualcun'altra e le chiederà di mettersi alla ricerca di un antico cimelio a lui sottratto. Tamsin decide di intraprendere la ricerca ma scoprirà insidie, avrà a che fare con risvolti sinistri e segreti rimasti sepolti nel silenzio, che riguardano proprio il suo passato e la sua identità. Una storia che promette azione, suspense e colpi di scena assicurati. Non so come spiegarlo, ma mi sento attratta da tutto ciò. Voi non siete dello stesso parere? Di questa serie, intitolata Witch, sta per uscire il secondo capitolo, Always a Witch.


Always a Witch (Witch, #2)





2. Entwined di Heather Dixon


Entwined



Questo romanzo, dalla copertina meravigliosa, vede due sorelle danzare in una misteriosa foresta, ogni notte, per fuggire dal grigiore di palazzo e dal dolore del loro padre. Quello che non riescono a comprendere - anche se, con il trascorrere del tempo, saranno sempre più consapevoli del pericolo in cui sono incappate - è che il tenebroso e affascinante Keeper sta tendendo loro una trappola. Fortunatamente, Azalea (è questo il nome della sorella maggiore) è coraggiosa e combattiva. Fortunatamente, anche un valoroso e altrettanto attraente capitano ha puntato gli occhi su di lei e farebbe di tutto pur di proteggerla. Un romanzo romantico e coinvolgente, che ha conquistato il pubblico della critica e dei lettori. Una storia dal ritmo serrato, capace di regalare brividi ed emozioni.





6 commenti:

Yuko86 ha detto...

Il primo ce l'ho ma lo devo ancora leggere, Entwined è in wish da tempo, anche perchè lì lo sanno l'anno prima quando escono i libri e quindi è da un po' che mi ci sono imbattuta:)

Simona ha detto...

Davvero interessanti speriamo che qualche casa editrice ti ascolti.
La copertina del secondo è davvero bella....
Ciao :D

Unknown ha detto...

che copertine suadenti!!!

Claudia ha detto...

Entwined sembra bello! Ha una copertina bellissima.

Mirko-Smith ha detto...

Ho scritto alla Fanucci...speriamo in bene...^^

Unknown ha detto...

Questo Entwined di Heather Dixon lo tenevo d'occhio anche io speriamo in bene!!!! (teniamo le dita incrociate)