Menu Orizzontale

giovedì 11 novembre 2010

Vincitore Amy MacKinnon & nuovo Giveaway


Bene, ci siamo. Dopo i pasticci combinati ieri con il mio primo Giveaway, sono pronta a darvi il nome del vincitore e a rendervi partecipi di un secondo concorso. Si aggiudica la copia del romanzo di Amy MacKinnon, intitolato La Ragazza dei Fiori Morti...



Yuko86


Le risposte esatte erano: Clara e 309. Molti di voi, affidandosi alla rete (giustamente), hanno sbagliato soltanto la seconda domanda. Sul sito della Rizzoli e della Feltrinelli, in effetti, riporta 360 come numero di pagine, ma il libro, nella realtà, ne conta 309 (informazione reperibile su IBS). Comunque, ecco di seguito il grafico con le risposte.





Per ingrandire l'immagine, cliccateci.
Per una questione di privacy, ho oscurato gli indirizzi e-mail.





Adesso, però, facciamo le cose come si deve. Il bottino cambia e vira sui toni paranormal romance. Il romanzo in premio è Il Principe Vampiro di Christine Feehan. Compilate il form in basso e, mi raccomando, rispondete sempre a cuore sincero. Il giveaway durerà fino a Domenica 14 (inclusa).








15 commenti:

Yuko86 ha detto...

Che bello grazie, ne sono felicissima!!!

Unknown ha detto...

la tabella non mi si ingrandisce comunque fa lo stesso!
invidio troppo Yuko86 tu ricevi trooooppi libriiiiiiiiiii :-)))
Anita oggi ho preso ben 4 libri tra cui uno grazie a te...Stephen King IT ...nn ho mai letto nulla di suo ed ho iniziato con questo mattone :-P

Anna ha detto...

Be', complimenti a Yuko86 e incrociamo le dita per il nuovo giveaway :D

Sara.88 ha detto...

Nemmeno a me si ingrandisce la taballa!!
Complimenti a Yuko e incrociamo le dita per questo nuovo giveaway! ;)

Anonimo ha detto...

yuko 86 sempre la solita! Che strano!
Elsa

Yuko86 ha detto...

Sempre la solita? E' la prima volta che vinco un giveaway qui, anche perchè era il primo, e non mi sembra di vincere continuamente libri in giro. Per non parlare del fatto che anch'io faccio diversi giveaway(ce ne sono 2 aperti in questo momento) e il vincitore viene scelto assolutamente a Random tra gente che non conosco.

wolfsrain ha detto...

Ho tentato la mia sorte ...si dice così? Beh non mi dispiace il ruolo di "tentatrice"...perlomeno..non in questo caso.

Anonimo ha detto...

azz il mio nn voleva essere un commento cattivo!!!e penso che lo abbia capito Yuko o no?! e invece ho innescato una bomba!

debby82

Barbara Palermo ha detto...

Congratulazioni a Yuko86!!
Non posseggo nessun libro di Christine Feehan, quindi partecipo molto volentieri, grazie!!

Elena ha detto...

Mi piacerebbe leggerlo, fino ad ora non ne ho mai sentito parlare :)

ele_smack@hotmail.it

Yuko86 ha detto...

Debby non ti preoccupare, avevo capito il tuo commento:))

Debora ha detto...

ahah fatto chissà magari per una volta la fortuna busserà alla mia porta ^.^

Simona ha detto...

Tengo le dita delle mani e dei piedi incrociati ;)

stefaniabe79 ha detto...

sono felice di aver partecipato...:D

Kyrhy ha detto...

Ho partecipato, chissà, potrebeb essere il momento giusto :)