Menu Orizzontale

mercoledì 10 novembre 2010

Primo Giveaway: La Ragazza dei Fiori Morti di Amy Mackinnon


Eccoci giunti al primo concorso del blog. Un giveaway, a voler essere precisi, aperto a tutti e con due semplici domande alle quali rispondere. Non preoccupatevi, niente di complicato o impossibile. L'abilità sta nell'essere "i più veloci". Troverete il form da compilare di seguito. Ma vediamo di scoprire la natura del premio. Il nuovo romanzo di Amy Mackinnon, intitolato La Ragazza dei Fiori Morti, una pubblicazione Rizzoli. Una storia che, solo a leggere la trama riassunta sul retro, fa salire brividi lungo la schiena e incuriosisce da morire. Io ancora non ho avuto modo e tempo di leggerlo, ma, prima o poi, succederà e vi saprò confermare o smentire. Nel frattempo, però, partecipate numerosi!



9 commenti:

Unknown ha detto...

fattoooooo :-))) quando si conoscerà il vincitore?

AnitaBook ha detto...

Il vincitore sarà eletto in giornata e riceverà l'e-mail anche subito. Ma la notizia verrà resa pubblica questo pomeriggio.

Unknown ha detto...

:-( ihihhi hai capito no? :-P
senti hai visto l'altro commento ad un mio post?
ciao ciao Anita vado a leggere la Ham :-)

Moni ha detto...

Fatto! Spero ardentemente di leggere questo libro. Non ho potuto comprarlo ma lo vorrei tantissimo. Ho tentato la fortuna e spero proprio proprio di vincerlo! Grazie Ani per questa opportunità che ci hai dato!
1 bacione

Unknown ha detto...

ma non il più veloce :( e io che non ero al pc?

Laura the vampire slayer ha detto...

Io ero a scuola!un'altro motivo per odiare la scuola!!!

Camilla P. ha detto...

Adoro i giveaway :D I concorsi mi entusiasmano sempre XD

Simona ha detto...

Mi sa che sono in ritardo vabbè spero nel prossimo. Ciao bella ;)

Sara.88 ha detto...

Sono in ritardo???
Complimenti per il blog... l'ho appena scovato girovagando per il web!!!