Menu Orizzontale

giovedì 23 dicembre 2010

Mary Balogh - Un'Estate da Ricordare

Untitled from Anita Book on Vimeo.

Amici, nuova videorecensione. Questa volta, vista l'atmosfera natalizia, ho scelto un romance d'eccezione. Quello che molti definiscono "il capolavoro indiscusso" di Mary Balogh: Un'Estate da Ricordare (Oscar Mondadori). La storia di un amore nato per gioco e per finzione che scopre la potenza del sentimento vero e si lascia accarezzare dai venti che soffiano sul cuore. Un libro meraviglioso, che mi ha fatto palpitare e che suggerisco caldamente per vivere queste feste in compagnia di due protagonisti che difficilmente dimenticherete. Dell'autrice ne riparleremo, voglio realizzare un post completo con tutta la sua bibliografia. Per il momento, buona visione!


Anita

4 commenti:

Laura the vampire slayer ha detto...

Non riesco a vedere la videorecensione,sono l'unica?

Laura the vampire slayer ha detto...

Ce l'ho fatta!

Anonimo ha detto...

Anch'io ho avuto problemi a vedere il video...

Proprio pochi minuti prima di controllare questo blog ho riposto nella libreria Un'estate da ricordare: lo tenevo sul comodino perché queste ultime settimane sono state piuttosto pesanti e, a volte, avevo bisogno di tirarmi su di morale leggendo i passaggi che più mi riscaldavano il cuore. Resta il romanzo che preferisco della Balogh, seguito da The notorious rake (Il celebre libertino) che, però, è un po' meno raffinato.

Mi ha fatto davvero piacere vedere questa recensione e sono lieta che tu abbia apprezzato questo libro.

Ludo.

Unknown ha detto...

mai letto nulla, sembra quasi ottocentesco da come ne parli, vedremo... come faremo senza di te da dopodomani???? uffà :( a domani per gli auguri, se non prima ;)