Menu Orizzontale

martedì 18 gennaio 2011

Anteprima: Hourglass di Claudia Gray

testo




Esce oggi, la folla di lettori impazziti. Hourglass, di Claudia Gray, terzo capitolo della fortunata e acclamatissima serie di Evernight (Mondadori). Anche io aspettavo con ansia questo romanzo, proprio perché curiosa di conoscere l'evolversi delle vicende tra Lucas e Bianca (e Balthazar, il mio preferito). Chissà cosa succederà ai due innamorati - e al contempo condannati - protagonisti. Chissà quali sorprese ci avrà riservato l'autrice. Lo scopriremo. Nel frattempo, scheda tecnica e sinossi. Per voi. 






Titolo: Hourglass
Autore: Claudia Gray
Editore: Mondadori
Pagine: 304
Prezzo: 17,00 € 


 

SINOSSI - Bianca non è ancora un vampiro, ma è destinata a diventarlo. Lucas è l’erede di un’antica congrega di cacciatori di vampiri, la Croce Nera. Il loro amore impossibile è nato tra i corridoi di Evernight, un college esclusivo dove i vampiri imparano a confondersi meglio tra gli umani. Per rimanere insieme a Lucas, Bianca è disposta a rinunciare alla propria famiglia e al proprio destino: finché non ucciderà nessun essere umano, infatti, la trasformazione non si compirà. Ma il suo corpo inizia a bramare sangue, e la sete si fa sempre più insostenibile. Mentre la sua vera natura la reclama, anche qualcun altro è interessato alla ragazza: gli spettri che avevano stretto un patto con i genitori di Bianca per permetterne la nascita ora sono sulle sue tracce.


testo 

AUTRICE - Claudia Gray è lo pseudonimo dell’autrice newyorkese Amy Vincent. Prima di iniziare a scrivere ha cambiato un sacco di lavori: è stata avvocato, giornalista, disc-jockey e cameriera. Per creare il mondo di Evernight, Stargazer e Hourglass ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, lo stile vintage e la storia.





SITO UFFICIALE - http://www.claudiagray.com/ 


GLI ALTRI LIBRI DELLA SAGA (italiani)
 


testotesto



A marzo, inoltre, è prevista l'uscita in America del quarto volume Afterlife! Eccone la copertina.
 

testo



E, per finire, guardate che meravigliosoi wallpapers!


testo
testo

Nessun commento: