Menu Orizzontale

venerdì 21 gennaio 2011

Anteprime... slurp, slurp.

Amici, ho una videorecensione di ventisette minuti in caricamento. Già. Ventisette. Me ne sono andata di testa, ho voluto registrarla con l'eccitazione che ancora fremeva nel cuore. Perché? Perché pochi minuti fa ho terminato di leggere Duma Key di Stephen King. Vi prego, non chiedetemi come è stato. Perderei di nuovo il controllo. Appena arriva la videorecensione vi renderete conto. Ora, passiamo al motivo di questo articolo. Anteprime per voi. Slurp, slurp.




testoTitolo: Sono il numero quattro
Autore: Pittacus Lore
Editore: Nord
Pagine: ?
Prezzo: 18,60 €


SINOSSI - Siamo arrivati in nove. In apparenza siamo uguali a voi: vestiamo come voi, parliamo come voi. Ma non siamo affatto come voi. Siamo in grado di fare cose che voi non potete neanche sognare. Abbiamo poteri che voi non potete neanche immaginare. Ci siamo rigugiati sulla Terra e ci siamo divisi per prepararci: dovevamo allenarci, scoprire tutti i nostri poteri e imparare a usarli. Ma loro ci hanno scoperto e ci stanno dando la caccia. Già tre ne hanno uccisi e io sono il prossimo, il numero quattro...





Ve lo ricordate? Vi avevo accennato all'uscita in qualche recente post. Ora, ci siamo per davvero. Il romanzo sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 3 Febbraio, mentre il film ad esso ispirato a partire dal 18 Febbraio. Avremo tempo per gustarci l'avventura cartacea e poi confrontarla con quella "in carne e ossa". Io sono impaziente... e voi?





testoTitolo: Il Diario degli Angeli.Tradimenti.
Autore: Lili St.Crow
Editore: Newton Compton
Pagine: 336
Prezzo: 12,90 €

SINOSSI - Dru Anderson è sola al mondo, ma ha trovato rifugio nella scuola per vampiri e lupi mannari, dove sarà al sicuro da Sergej, il vampiro che ha ucciso suo padre e che adesso sta cercando anche lei. Con Dru c’è il suo migliore amico, Graves, eppure lei non si sente a suo agio. È una scuola maschile e tutti gli occhi sono puntati su di lei, ma l’istinto le dice che qualcos’altro non torna. Qualcuno lì dentro la vuole morta, conosce tutti i suoi spostamenti e sta solo aspettando il momento giusto per agire… Tutti gli indizi fanno supporre che una persona di cui si fida la sta tradendo, ma chi?





Secondo capitolo della saga di Lili St Crow, iniziata con Il Diario degli Angeli. Le Creature della Notte., che ha ottenuto parecchi favori dalla critica e dal pubblico dei lettori. Io cominciai a leggerlo ma dovetti fermarmi. Evidentemente non ero nella predisposizione d'animo giusta. Il romanzo uscirà il 27 Gennaio. Per tutti coloro che attendono. 





Anteprima speciale. Il booktrailer del romanzo Red di Kerstin Gier, che uscirà per la casa editrice Corbaccio pubblicherà il 17 Febbraio. E che la sottoscritta attende con una certa aspettativa, aggiungerei. Per ora solo notizie flash, poi ci ritorneremo. Garantito.

 

1 commento:

Lelly ha detto...

Duma Key è uno di quei libri che porto nel cuore! Io di libri belli ne ho letti tanti ma Duma Key è qualcosa di speciale (insieme a pochissimi altri!). Sono più che mai curiosa ora di sentire la tua recensione!