Menu Orizzontale

domenica 30 gennaio 2011

Mmm...

La domenica mi dico che devo dedicarmi di più, che devo scrivere tantissimo per recuperare, ma finisco sempre per infrangere le promesse. Vivo e consumo la giornata come il pane a tavola, a piccoli pezzi e assaporandone ogni parte. Mollica e crosta...

Oggi voglio augurarvi la buona notte lasciandovi il video di una canzone che non trovo parole per descrivere. Una delle mie preferite, un segnalibro della mia esistenza. Una di quelle canzoni "troppo". Se avete delle cuffie, ancora meglio. Vi rapirà cuore e anima. 
A domani, amici, a domani... 



3 commenti:

Unknown ha detto...

Guardi One Tree Hill? *__*

AnitaBook ha detto...

No, Cate, mi piace semplicemente questa versione solo piano eseguita nel telefilm. ;)

Angel ha detto...

Bellissima!!! Inolt re io adoro One Tree Hill!!!! ^_______^