Menu Orizzontale

mercoledì 2 febbraio 2011

Anteprima: Il Santuario dei Redentori di Paul Hoffman

testo


Titolo: Il Santuario dei Redentori
Autore: Paul Hoffman
Editore: Nord
Pagine: 450
Prezzo: 19,60 €


SINOSSI - Era fuggito da reietto, è tornato da Angelo della Morte. Thomas Cale non è più il ragazzino che, per anni, è stato costretto a subire il disumano addestramento dei Redentori: adesso è colui che guiderà l’esercito di Dio contro il resto dell’umanità. Per distruggerla. Il Santuario dei Redentori riapre le porte al prescelto, ma quale segreto nasconde la Mano Sinistra di Dio?



testoL'uscita di questo romanzo è prevista per Marzo, ma si brancola ancora nel buio. Bisognerà attendere certezze. Nonostante ciò, non ci facciamo scoraggiare e presentiamone comunque un profilo sommario. Paul Hoffman è già approdato in Italia l'anno scorso con il primo capitolo di una cupa e avvincente saga intitolato La mano sinistra di Dio. Un romanzo che è svettato ai primi posti delle classifiche e che adesso si appresta ad accogliere il suo seguito. Il santuario dei redentori, infatti, ne rappresenta il secondo capitolo. Le atmosfere sono rimaste immutate, da quanto mi sembra di capire, e la trama si infittisce con sviluppi sempre più sorprendenti. I fan non rimarranno delusi. Io, da parte mia, posso dire ben poco di questo autore perché non ho ancora letto il libro, però mi riprometto di farlo al più presto.







testoL'AUTORE - Paul Hoffman ha passato gran parte della sua infanzia in giro per il mondo, assistendo alle spericolate evoluzioni del padre, un pioniere del paracadutismo acrobatico. E' comunque riuscito a laurearsi in Leteratura inglese al New College di Oxford, diventando poi un affermato sceneggiatore cinematografico. La mano sinistra di Dio è uscito in contemporanea mondiale in 20 paesi.







Booktrailer di La mano sinistra di Dio:

8 commenti:

Cico ha detto...

Finalmente! Spero proprio che sia all'altezza del primo libro, il che non sarebbe da poco.

Anonimo ha detto...

speriamo sia bello. Ma quando esce???

Anonimo ha detto...

È vero... Quando esce?? Io ho letto che usciva ad aprile, ma ovviamente era una baggianata!!! Help me!!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo libro... qua non è che va a finire come con 'il nome del vento'?

Anonimo ha detto...

sapete dirmi se è uscito il santuario dei redentori??? oppure quando uscirà?vi prego non resisto piu.....

Anonimo ha detto...

Nelle librerie si parlava di settembre 2011. Giusto ieri ho chiesto ma nessuno ne sa ancora nulla.
Problemi con gli editori? Diritti d'autore? Speriamo di non rimanere con l'interrogativo.
Nel frattempo ne ho liquidati altri 15 tra Glenn Cooper, James Rollins, John Stephen e Trudi Canavan. Nell'immensa attesa passerò in rassegna anche la Mc Growen, ma l'attesa sta diventando sfiancante.
Se qualcuno sa, ...parli al più presto. PLEASE............

Anonimo ha detto...

ciao,ho visto che la ed. NORD lo da in uscita il 29 settembre..ma il titolo è:"Le quattro cose ultime"(è cambiato solo il titolo o che)?sapete dirmi qualcosa?
grazie e ciao
Giacinto

Anonimo ha detto...

Ciao
Sapete quando uscira il terzo è ultimo libro della trilogia?
Siccome ho appena letto questi due libri: La mano sinistra di Dio e Le quattro cose, sono curioso come si conclude questa avventura
Grazie
Alessandro