Menu Orizzontale

mercoledì 23 febbraio 2011

Un fantastico concorso Leggereditore

testo



PER DONNE CHE NON ARRETRANO DI FRONTE AI PROPRI LIMITI,
DONNE PER LE QUALI OSARE È SINONIMO DI CONSAPEVOLEZZA.
DONNE CHE CONOSCONO LA PROPRIA SENSUALITA’ E NON LASCIANO CHE NESSUNO DECIDA PER LORO.
PERCHÉ A VOLTE PER SUPERARSI,
BISOGNA ANDARE INCONTRO ALLE FANTASIE PIU NASCOSTE.




 
Dopo lo straordinario successo di Menage Proibito, il romanzo di Lora Leigh che ha risvegliato le passioni sopite e ha fatto salire i battiti cardiaci alle stelle, la Leggereditore lancia una sfida a voi lettrici. Già, un concorso al femminile di quelli davvero bollenti. Poiché il libro è stato capace di aprire dibattiti e confronti su diverse questioni, legate in special modo all'aspetto impulsivo del sentimento,  avrete la possibilità di condividere e svelare i vostri desideri nascosti, piccanti e che vi procurano brividi al primo pensiero. Un concorso al quale, molto onestamente, non parteciperò. Per carità, non perché abbia pudore o cosa ma piuttosto perché non saprei gestire a parole l'argomento. Sapete, rimango del parere che certi stimoli emozionali custodiscono una potenza così intensa, una forza così inebriante che è molto difficile dar loro una lingua, una traduzione. Tuttavia, è un gioco assai stuzzicante e chissà quali confessioni ardite potrebbero venir fuori. Buona fortuna, amiche, e state pur certe che verrò a curiosare. Me diabolica. Hihihihi.


Come partecipare?
Clicca qui per ottenere maggiori informazioni. 


testo
IL LIBRO - Per amore si è disposti a tutto, ma fino a dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c'è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle... Due uomini, una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante, ma pericolosa, proibita come quelle parole che ci teniamo per noi, che non osiamo confessare. E, soprattutto, quando si è felicemente sposati, quando si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato. E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di aprire porte che potrebbero trasportarci verso un orizzonte sempre più ampio? Esiste qualcosa che superi la stessa perfezione? Kiley decide di cominciare un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso, quello che fa perdere i sensi, ma che al contempo scuote l'anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell'amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.




Un romanzo per lettrici esigenti, elegante e sensuale, ardito e profondo. Un viaggio che vi trascinerà nei meandri della sensualità più totalizzante, del piacere che scuote i sensi e l'anima.


testoL'AUTRICE - Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei suoi pensieri, intenta ad immaginare le prossime avventure dei personaggi che affollano gli oltre 30 libri ormai al suo attivo. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche USA. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell'altro.








 

1 commento:

Ivanalessia ha detto...

Sinceramente non ho letto Menage proibito, e non m'interessa davvero
(ho letto recensioni di tutti i tipi).
Per quanto riguarda il concorso
che dire, se vogliono lanciare delle nuove penne italiane ben venga...