Menu Orizzontale

martedì 23 agosto 2011

In My Mailbox (21/08/2011)




12 commenti:

Girasonia76 ha detto...

conversazione con j.k.rowling lo comprai qualche anno fa a pochissimo, era uno dei reminder di ibs *_*
l'aiuto è finito nel carrello di amazon, ci è proprio scivolato dentro dopo le tue parole... ed è andato ad affiancare la lista infinita che voglio comprare prima del 31 agosto!

Yuko86 ha detto...

Anita ma come mai negli ultimi video ti si vede sempre come se fossi allo specchio? i libri si vedono al rovescio!

Pupottina ha detto...

anche io conprerei conversazione con j.k rowling ...
sì, anche io ho notato che i libri appaiono a rovescio...

Jennifer ha detto...

Dopo che ne avevi parlato, ho preso subito L'aiuto per farne un regalo. Devo dire che ho fatto una gran bella figura perchè mia zia l'ha adorato e ancora mi ringrazia per quel libro! Quindi grazie per i tuoi consigli Anita!!!

Miry ha detto...

Anita, si ero io che ti chiesi della saga di Michelle Paver "Cronache dell'era oscura"..<3
Comunque io ieri ho finito Appuntamento a Glenmara, e ho riniziato Cuore d'inchiostro**
Devo terminare Stardust di Neil Gaiman e finire Numbers.
Dovrei approfittarne e comprare qualche libro anche io prima del 31 agosto, mi interesserebbe sapere molto la tua opnione al riguardo della orribile iniziativa imposta, dallo stato italiano, sui libri.
Baci, Miry**

AnitaBook ha detto...

Ragazzi, avete ragione! Sicuramente devo modificare qualche impostazione del programma che utilizzo per registrare da webcam. Che storia! XD

Jennifer, davvero!? Dai, invita tua zia a farci conoscere il suo parere sul romanzo. Sono assai curiosa! Comunque, è merito del libro... ;)

Miry, eri tu, mi ricordavo bene!!!

Brina ha detto...

Ciao Anita! Grazie per i tuoi consigli che sono come sempre preziosi! Posso chiederti che programma usi per fare l'editing video e i titoli? Io usavo Premiere ma è un pò macchinoso e fa video enormi...

Glo ha detto...

Dei titoli davvero interessanti! Sicuramente prenderò "Conversazione con J.K.Rowling". Mi attira particolarmente anche la saga di Philip Pullman!

AnitaBook ha detto...

Brina, grazie a te! Il programma che utilizzo si chiama Final Cut, però anche con il precedente Sony Vegas mi trovavo benissimo.

Ciao Glo! Come sempre, sono contenta di esserti stata d'aiuto. :D

Iaia ha detto...

ciao anita!! Anche io faccio parte dei fan sfegatati della trilogia di philip pullman: quando ho finito di leggerla, mi è rimasto un vuoto dentro, come se mi mancasse qualcosa: pullman è in grado di far immedesimare il lettore nei personaggi, non trovi??
Volevo comprare LA OXFORD DI LYRA: tu cel'hai?

Il libro su jk rowling mi ispira parecchio........

Jennifer ha detto...

Ciao Anita....bene ho chiesto alla zia di dirmi qualcosa di più su L'aiuto...era meglio che non lo facessi!!! In due secondi mi aveva già raccontato mezzo libro....aspetterò qualche mese prima di leggerlo a mia volta!! Comunque, dopo avermi spoilerato un sacco di cose mi ha fatto capire che il libro le ha lasciato l'amaro in bocca, in senso positivo.
Perchè per quanto si è conoscenza delle tematiche trattate nel libro e per quanti film si siano visti sull'argomento, leggere di tali ingiustizie e ineguaglianze ti segna dentro, nel profondo. Si è calata completamente nella storia e l'ha sentita e vissuta con le protagoniste,tant'è che mentre me ne parlava l'ho vista emozionata e arrabbiata allo stesso tempo.
E' un libro che ti fa riflettere e ti lascia con la domanda: Perchè tutto ciò?

Spero di aver descritto al meglio le sensazioni che mi sono state riportate dopo la lettura del libro.

Aspetto anche il tuo parere Anita
Ciao ciao

Markus NewsLibri ha detto...

Anch'io vorrei "Queste oscure materie" e "La Saga del Lupo" ma ho già ordinato (ancora devono arrivare 5 libri): i tre di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, Dracula ed Eragon.

Che ne pensi di Percy Jackson?!