Sabato ci si risveglia nel modo giusto. Fuori il tempo non è dei migliori, certo, ma poco importa. Lascio che non incida per niente sul mio stato emotivo/psicologico. Che è sereno, disteso ed entusiasta. Sabato è uno dei miei giorni preferiti per la caccia. Anzi, ora che ci penso, potrebbe anche essere il giorno preferito. In assoluto. Se sono rimasta soddisfatta della battuta di oggi? Direi proprio di sì. Ho scovato alcune copertine in anteprima — naturalmente nella loro versione "madre" e quindi in lingua — di saghe fantastiche e paranormal che sono approdate anche in Italia e che noi lettori abbiamo amato. Prima di iniziare con la carrellata, però, vi propongo una cosa. Armatevi di carta e penna e segnate quelle che, secondo voi, potrebbero aggiudicarsi il primo posto. Sono curiosa di vedere quanto si rassomigliano i nostri gusti. Pronti? Via!
|
Appena l'ho vista i miei occhi hanno iniziato a brillare |
|
Per il momento rimane un mistero ma voi... state all'erta |
8 commenti:
Mi piace tantissimo quella di "Endlessly", che però ho i miei dubbi che in Italia la manterranno uguale dato che la Giunti ha già cambiato quella del primo libro.
Poi mi piace anche "Bitterblue", e questa, dato che le altre due la DeAgostini le aveva lasciate invariate dovrebbe rimare così, lo spero!!!!!
io un po' mi sono scocciata delle eteree ragazze in copertina, anche se le trovo belle...
la vincitrice per me è Bitterblue! (che ha lo stesso la ragazza sullo sfondo, ma quasi non si vede!)
Per me la migliore è Bitterblue
Ciao anita, la cover migliore secondo me è Destined.
Okay, ho fatto delle aggiunte. Sorry, le avevo dimenticate. :P
Allora delle nuove aggiunte direi che Sweetly è il migliore. P.S. Anita mi sai dire se la lettura collettiva di"IT" è terminata oppure è previsto qualche altro incontro?
No, Julian, non è affatto terminata. Ho chiesto di riprendere la settimana prossima perché sono indietrissimo e ho bisogno di riorganizzarmi. :P
ciao anita a me ispira tanto bitterblue, ank se nn ho ancora letto graceling.
poi ho visto ke hai messo ank dei libri a lato: a me ispira the taker e the iron witch.... ke copertine stupende
Posta un commento