Menu Orizzontale

venerdì 30 dicembre 2011

Molto forte, incredibilmente vicino: il trailer italiano dell'adattamento cinematografico

Senza introduzioni, godetevelo e basta.

5 commenti:

Pupottina ha detto...

non me lo lascerò sfuggire.
;-)

buon 2012, Anita !!!

MemoriaRem ha detto...

Bellissimo video Anita!
Non mi farò scappare questo film!
E già che ci sono, ti faccio gli auguri per un 2012 da urlo! Aspetto le novità di cui ti ho sentito parlare nel video pubblicato sul blog letteraturaecinema! :)

AnitaBook ha detto...

Avete visto che trailer suggestivo? Il film è tratto dall'omonimo romanzo bestseller di Jonathan Safran Foer, che non vedo l'ora di leggere (oltretutto, ha una struttura e una impaginazione davvero particolari). Buon 2012 anche a voi, ragazze/i, che sia un anno ricco di cambiamenti e di successi. Basta poco per raggiungere la felicità.

Smack!
Anita

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Lo andrò a vedere. Sembra una di quelle storie che restano nel cuore. Sicuramente uno dei primi libri che comprerò nel 2012 sarà questo! Grazie Anita per i preziosi consigli :) Tanti auguri di buon anno!!!
Roberto

M.T. Locatelli ha detto...

Ciao a tutti, io sono nuovo del circuito di blogspot, spero di poter fare amicizia con molta gente e poter parlare di libri il più possibile :)
Avevo sentito parlare parecchio di Extremely Loud & Incredibly Close, ma non avevo proprio idea di che cosa parlasse. Il trailer è bastato a catturarmi, e penso proprio che non mi farò scappare né il libro né la pellicola. Non vedo l'ora :)

Marco