Menu Orizzontale

sabato 14 gennaio 2012

Anteprima: Overbite di Meg Cabot


Dopo il successo di Insatiable
a New York c’è di nuovo bisogno di Meena Harper,
la cacciatrice di vampiri più divertente 
e sentimentalmente instabile della Grande Mela.

Rizzoli
Pagine 384
Prezzo 10,90 €


Data di pubblicazione: 8 Febbraio 

Uscita da una storia con il cuore a pezzi, Meena sogna di continuo Lucien, il suo ex. Fin qui niente di strano, se lei non fosse una sensitiva assunta dalla Guardia Palatina (l’esercito anti-paranormale del Papa) e lui non fosse il figlio di Dracula, principe di tutto ciò che c’è di oscuro sulla terra. Come se non bastasse, da quando si sono lasciati Lucien ha preso l’irritante abitudine di pedinarla e Alaric Wulf, il più letale (e biondo) ammazza-vampiri in circolazione, sembra convinto che a lei non dispiaccia affatto. Nel frattempo a New York i turisti spariscono senza lasciar traccia, mentre i palatini sono completamente assorbiti da un grandioso evento organizzato al MET dallo sconcertante padre Henrique, un prete giovane e affascinante appena arrivato dal Sud America. La mostra esporrà per la prima volta alcuni inestimabili tesori del Vaticano tra cui, guarda caso, anche un pezzo molto caro al principe delle tenebre. Mentre crescono i sospetti di un possibile collegamento fra l'esposizione e le misteriose sparizioni, Alaric si decide a entrare in azione per scongiurare il peggio… e tentare di strappare una volta per tutte Meena all’oscura malìa del suo ex fidanzato. 

L'AUTORE — Meg Cabot è autrice di oltre venticinque romanzi che hanno venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo. Rizzoli ha pubblicato, tra gli altri, The Princess Diaries (da cui il film Pretty Princess con Anne Hathaway). Nel catalogo BUR è disponibile Insatiable, la prima avventura di Meena Harper. 
Sito ufficiale: http://www.megcabot.com/



Della stessa serie:

Meena abita a Park Avenue e scrive per la seconda serie tv più famosa d'America, ma non tutto è rose e fiori. Il suo appartamento è un buco, la promozione tanto attesa non è arrivata e, infine, i produttori vogliono farle introdurre nella fiction uno stupido vampiro. Quando riceve l'invito a un party in onore di un principe rumeno in visita in città, Meena accetta perché ha bisogno di distrarsi. Neanche a dirlo, tra lei e il principe bello e tenebroso è passione immediata. Peccato che lui sia un vampiro, che sia a New York per regolare i conti con un gruppo di suoi simili malvagi e che abbia alle costole un pericoloso cacciatore di vampiri a soldo del Vaticano. Meena, ovviamente, finirà proprio nel mezzo di questa guerra: scordatevi però la bella indifesa in balia degli eventi; la nostra eroina dispone di risorse insospettabili che lasceranno a bocca aperta perfino il Principe delle Tenebre.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anita, ma l'hai poi terminato Insatiable? Troverai lo stimolo per comprare Overbite?
Ludo.

Luigi87 ha detto...

troppi vampiri ultimamente

Amici a 4 zampe ha detto...

Ludo, ho pubblicato questo post senza introduzione proprio per questo motivo. Non conservo bei ricordi di Insatiable, ahimè. Tuttavia, si tratta di una segnalazione novità per chi lo ha gradito.

Luigi, mi sa che un po' hai ragione.

AnitaBook ha detto...

Oh, no! Il commento è apparso con l'account di mia sorella. Ero io, però.