Menu Orizzontale

martedì 27 marzo 2012

Reperti (ovvero cose trovate in rete e un po' di chiacchiere)

Buon inizio settimana, anche se è martedì.
Io non lo dico, ma oggi dovrei pubblicare una nuova videorecensione. Non lo dico perché poi finisce che vado incontro a problemi di vario tipo e salta. Perciò, ecco, facciamo che non ve l'ho detto (eh?). 

Lasciate stare, deliri di prima mattina. 
Sì, vabbè, sono le undici. Chiamala "prima mattina". 

Allora, un po' di reperti scovati in rete. Roba mista: copertine, news, romanzi inediti che mi piacerebbe leggere. Tanto per non seguire sempre il solito schema. 

Cominciamo con le copertine dei seguiti di alcune serie che hanno riscosso un grande successo qui in Italia.  

Cover per il terzo episodio della serie Matched
Cover per il quarto capitolo della saga Caster Chronicles
Cover per il terzo episodio della saga Halo
Cover per il terzo episodio della saga Firelight 
Cover per il terzo episodio della saga Lorien Legacies

4 commenti:

Dada Who? ha detto...

Efficiente come sempre! :) Anita sai dirmi qualcosa riguardo la serie di Caster Chronicles? Sarei tentata ma una spinta ci vuole...:) Grazie!

AnitaBook ha detto...

Ciao Saetta! Ma grazie (in realtà, arrivo sempre in ritardo con le notizie).
Allora: io ho il primo volume della serie (l'ho preso proprio perché spinta dai video trovati su Youtube e dalle recensioni lette su vari blog), però è ancora in attesa. Contavo di iniziarlo al termine delle letture in corso. Cosa ti frena?

Dada Who? ha detto...

Visto che oramai sto seguendo tante serie non vorrei imbarcarmi in un'altra che sia un pò il solito stereotipo :) Grazie lo stesso per aver risposto :) Semmai aspetterò l'edizione economica di tutti i volumi e poi la inizierò!!

Eradil ha detto...

grazie mille per l'anteprima anita!!!! non ci speravo più nella continuazione della saga di pittacus lore e invece scopriamo che c'è già il terzo volume! p.s. la caster chronicles ve la consiglio, è diversa dai soliti e....è narrata da un ragazzo! invece della solita protagonista femminile insipida!